Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi" :rotfl:
Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico :asd:
Visualizzazione Stampabile
Adesso sparare frasi a caso si chiama "dono di sintesi" :rotfl:
Poi che la morale venga fatta da chi è stato in mano delle banche per anni è quantomeno ironico :asd:
:popcorn:
Siete partiti in tromba come vostro solito dopo le sparate di pallotta :)
E lo stesso pallotta si è scusato per le cazzate sparate dopo la risposta di Fassone :)
E prima i cinesi non esistevano, poi non avevano soldi, poi nessuno gli avrebbe dato credito e ora che il Milan è stato comprato e sono arrivati 10 acquisti ancora parlate.
Oh saranno tutti scemi quelli che hanno venduto i calciatori, dovevano assumere voialtri come contabili :rotfl:
"Mi scuso se ho avuto informazioni imprecise. Tengo molto al calcio italiano e al suo ritorno ai vertici - afferma con una nota all'Ansa il presidente della Roma -. A questo proposito, mi aspetto che tutti i club diano il proprio contributo verso un campionato più forte e sostenibile, come stiamo facendo noi della Roma. Auguro al Milan e ai suoi nuovi proprietari le migliori fortune e attendo con piacere che la sua dirigenza e la nuova proprietà collaborino al nostro fianco in maniera incisiva per lo sviluppo della A"
ma tu davvero queste le leggi come reali scuse? :esd: vuoi vedere solo quel che ti fa piacere mi sa...
(e per inciso, alle altre squadre non frega nulla se i soldi che avete usato per gli acquisti riuscirete o meno a restituirli, o se violate parametri uefa...quando loro hanno incassato, fottesega! Ti basi unicamente sul fatto che "oh, se i soldi sono arrivati vorrà dire che è tutto a posto" ma in finanza non è per nulla così.)
cmq la chiudo qua, qualunque sia la tua risposta
Auguro a voi e al Milan le migliori fortune (cit.) :manina:
Vedremo come andrà, certo visto il precedente della Palmese che finì a un cinese e i precedenti tutti dei presidenti milanisti a dir poco inguaiati con la legge c'è sempre il rischio di fare la fine del Como, derby lombardo in serie d e via :esd:
vabbè era una sparata per farsi una risata ma il video l'ho visto e bene o male dice sempre le stesse cose. che la situazione si un attimo dubbia è quello che pensano un po' tutti :esd:
ho usato solo lo stesso registro del post della gonna di bernardeschi, se bisogna commentare solo seriamente ci si annoia
Allora ci sta, severo ma giusto :o
Tutto molto divertente, si preoccupano più i nostri nemici che noi, andremo a testa alta avanti, magari sorprese ce ne saranno, io ho una convinzione, sicuramente non seguo la stampa che dà contro sempre e comunque, basta seguire chi ha davvero dato notizie vere ripeto VERE, i giornalai continuassero a produrre carta igienica :malol: