Visualizzazione Stampabile
-
é da ieri che lo dicono eh mi fa piacere però notare che la valutazione sulla quale si discute di de sciglio é più vicina alla mia che alla vostra (qualcuno parlava di 5-6 milioni addirittura)
-
sarà la mitica trattativa del 31/8...
che poi di solito si parte col nome importante tipo Carvajal o chi per lui per poi finire ai ripiegoni più improbabili. Ricordo l'anno passato la mostruosa voce delle 19.00 del 31/8 di un nostro interessamento per Kucka.
In questo schema non oso pensare a quale potrebbe essere il ripiegone di questa trattativa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
é da ieri che lo dicono eh mi fa piacere però notare che la valutazione sulla quale si discute di de sciglio é più vicina alla mia che alla vostra (qualcuno parlava di 5-6 milioni addirittura)
ma solo perchè i nostri sono dei polli :esd:
un giocatore ai margini, con la tifoseria che non lo vuole e il contratto in scadenza...hanno capito che stanno trattando con degli allocchi e fanno bene a sparare alto
-
Citazione:
dexter7
un giocatore ai margini, con la tifoseria che non lo vuole e il contratto in scadenza...hanno capito che stanno trattando con degli allocchi e fanno bene a sparare alto
Allocchi? :dead:
-
Citazione:
dexter7
*
-
Citazione:
simon741
dai che si scherza, altrimenti finiamo a fare i seri e parlare di algoritmi come Caressa :esd:
Ripeto quanto già detto tempo fa, abbiamo la fortuna di avere un dirigenza che ragiona con la testa e non con la pancia. Con la pancia ragionano solo i tifosi o i presidenti da circo
-
Citazione:
dexter7
dai che si scherza, altrimenti finiamo a fare i seri e parlare di algoritmi come Caressa :esd:
Ripeto quanto già detto tempo fa, abbiamo la fortuna di avere un dirigenza che ragiona con la testa e non con la pancia. Con la pancia ragionano solo i tifosi o i presidenti da circo
Meno male, cominciavo a pensare che il rosik vi stesse annebbiando il lume..
-
Citazione:
simon741
allocchi è sicuramente esagerato, ma la sensazione è sempre quella di essere presi per il collo nelle trattative
-
Citazione:
simon741
Meno male, cominciavo a pensare che il rosik vi stesse annebbiando il lume..
ieri mi sarei buttato dal ponte di Rialto con masso al collo difatti ho scritto poco per mantenere quel poco di dignità rimasta
-
Citazione:
fantaluca
allocchi è sicuramente esagerato, ma la sensazione è sempre quella di essere presi per il collo nelle trattative
è anche possibile che le squadre italiane, vista la supremazia netta, provino a metterti alle strette almeno in fase di mercato