Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Hai preso The Binding of Isaac: Rebirth.
Appena lo sconteranno decente facile che sia anche mia preda :sisi:
:zizi: l'ho preso coi soldi delle carte però, perchè già avevo la versione "base", praticamente non ho speso soldi di tasca mia :qwe:
Citazione:
Lokiz
io ho preso gli Age of Empires/Mitology...non potevo lasciarli lì...
Poi anche Wolfenstein, Bioshock Infinite e Disonhored.
insomma ho speso sui 50 euro in questi saldi, portandomi a casa 5/6 giochi.
Credo che giocherò quasi tutto sotto natale...dato che forse finalmente mi farò un Pc da gaming da attaccare alla TV :)
ce li ho tutti tranne Wolfenstein, ottimi acquisti, Bioshock e Disonhored poi li ho finiti entrambi e sono tra i miei giochi preferiti in assoluto :zizi:
-
Offerte della Settimana
Gente vi segnalo sto sito, ha dei prezzi ultrafavolosi!!!
Un mio amico ci ha preso parecchia roba, io prenderò windows in sti giorni.
EDIT: sito non autorizzato
-
ha tante cose zozze, ogni volta che compri ti dan qualche decina di cent indietro...
Poi puoi comprare a pochi spicci key di giochi steam o origin casuali, tipo 4 euro e prendi 10 giochi steam a caso! :|
-
Ma è una cosa sicura ? o sono chiavi a rischio?
-
Citazione:
dagger forever
Ma è una cosa sicura ? o sono chiavi a rischio?
Sono chiavi a rischio elevato da uno store assolutamente non riconosciuto da Steam ;)
Infatti credo passerà presto Floro ad editare il post :asd:
-
Citazione:
gai jin
Sono chiavi a rischio elevato da uno store assolutamente non riconosciuto da Steam ;)
Passato prima io
-
Citazione:
olivar
Passato prima io
:D
-
Citazione:
gai jin
Citazione:
olivar
Passato prima io
A me funziona ed è verificato e certificato, inoltre basta spendere 98 cent in piu per avere la sicurezza del torna indietro.
Percui il sito è , non so cosa sia più random tra i vostri commenti e il gioco di ciro :|
-
mi sa che adesso qualcuno si piglia una jail ! :asdevil:
-
Non comprate da quel sito, molti utenti all'uscita di gta sono rimasti fregati. Avevano preordinato ad un prezzo e all'uscita gli è stato chiesto di versare ulteriori soldi o avere il rimborso, peccato che offrissero un rimborso di credito da spendere sempre sul loro sito. Ora chi vuole comprarci lo faccia, ma evitiamo pubblicità gratuita a questi che prendono anche giochi da bundle e li rivendono al triplo. Così come lo strozzinaggio di un'assicurazione, che dovrebbe essere di base su qualsiasi sito onesto.