Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Se lo avesse fatto domenica... fatto oggi è solo per far la vittima... :dito:
no. Perchè le dimissioni sono in seguito al comunicato della società dove si diceva "chiede al tecnico Pioli di gestire questo momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte del Campionato. ". come dire che in questo momento era venuta meno la competenza e sopratutto la serietà. Un allenatore, peraltro mediocre ripeto, non può accettare questo
-
Citazione:
fantaluca
non è che a Firenze si tende a sopravvalutare la forza e l'appeal della Fiorentina?
NOOOOOOOOO
in che senso? mi dispiace che ancora non capisci che il campionato italiano non sia fatto solo da 3 squadre....
La fiorentina è comunque una squadra con una sua storia, con 2 scudetti, 6 coppe italia, 1 supercoppa, 1 coppa delle coppe e 1 finale di coppa campioni. Una squadra che come media punti nella storia della serie A è in 5 posizione.
Non avremo il Vs. appeal ma la nostra storia si
-
Citazione:
Lore Viola
in che senso? mi dispiace che ancora non capisci che il campionato italiano non sia fatto solo da 3 squadre....
La fiorentina è comunque una squadra con una sua storia, con 2 scudetti, 6 coppe italia, 1 supercoppa, 1 coppa delle coppe e 1 finale di coppa campioni. Una squadra che come media punti nella storia della serie A è in 5 posizione.
Non avremo il Vs. appeal ma la nostra storia si
c'è la storia e c'è la realtà (come c'è stata la realtà per la Juve post serie B che infatti si è sciroppata i Del Neri e i Ferrara)
Tra Pioli e Montella chi preferisci?
-
Montella tutta la vita!!!
-
Citazione:
Mike Patton
Montella tutta la vita!!!
si? uhm
-
Citazione:
fantaluca
c'è la storia e c'è la realtà (come c'è stata la realtà per la Juve post serie B che infatti si è sciroppata i Del Neri e i Ferrara)
Tra Pioli e Montella chi preferisci?
Giustissimo ma bisogna dare un valore oggettivo alle cose perché la realtà non è neanche 10 punti sotto il Torino, non vincere da oltre 2 mesi e perdere in casa da una squadra già retrocessa.
Ripeto, in condizioni normali, cioè senza il "particolare" girone di ritorno della scorsa stagione, Pioli sarebbe stato silurato già un anno fa. Resta ovviamente il rispetto per l'uomo ed il dispiacere per un epilogo che poteva e doveva essere gestito diversamente da entrambe le parti. Ma si, meglio Montella senza dubbio.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Perché non avete preso donadoni? :(
-
Citazione:
Whis
Perché non avete preso donadoni? :(
Hanno tolto la regola delle due squadre nella stessa stagione?
-
Citazione:
olivar
Hanno tolto la regola delle due squadre nella stessa stagione?
Donadoni se n'è andato a fine della scorsa stagione.
-
Citazione:
Whis
Donadoni se n'è andato a fine della scorsa stagione.
So rinco avevo dimentica Inzaghi. Rimosso volutamente dalla mia mente probabilmente