Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ma al di là del var, quello è fallo? Simeone da un calcio in faccia al portiere
*
E' fallo duplice dell'attaccante, simulazione e calcio in faccia.
Rigore demenziale.
-
Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
-
Più che altro sorrentino ha avuto i riflessi di un gatto di marmo azzoppato, quel pallone lo prendeva anche un pachiderma :asd:
-
Citazione:
olivar
Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
Devo guardarmi gli ai laits :looksi:
-
Vittoria meritata con goal di Romagnoli nel recupero :sisi:
E quel sacco dell'umido del guardalinee si inventa un fuorigiuoco inesistente e per fortuna che oggi, al contrario dei tempi di muntari, esiste la Var e così è stato giustamente assegnato il goal :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
E quel sacco dell'umido del guardalinee si inventa un fuorigiuoco inesistente e per fortuna che oggi, al contrario dei tempi di muntari, esiste la Var e così è stato giustamente assegnato il goal :baffo:
Certo che, gol a parte, avete sprecato una marea di occasioni
-
Citazione:
Dobermann81
E' anche a sto giro l'avevo in panchina :rotflsad:
-
Citazione:
Dobermann81
Magari la var la chiamavano pure per il pugno di mexes a Borriello e per il gol annullato a Matri....
Si gode di più pensando al momento positivo senza pensare alle negatività passate.
-
Citazione:
Dobermann81
*
E' fallo duplice dell'attaccante, simulazione e calcio in faccia.
Rigore demenziale.
Simulazione perché? Mica si butta senza motivo. Quella di Chiesa con l'Atalanta è una simulazione, non questa. Se poi è rigore o no, io non saprei dirlo onestamente. Simeone (bel controllo, complimenti davvero...:facepalm: ) poteva raggiungere la palla? No. Olsen prende la palla? No. Olsen e Simeone entrano in contatto? Si. La caduta è la diretta conseguenza di un arruffone (Simeone) che nella foga sbatte contro Olsen già disteso a terra. Non è che la parte del corpo di Olsen è una discriminante in questi casi che io sappia. Certo che il buon senso dovrebbe attribuire all'arbitro o al Var la facoltà di scegliere quali sono i contatti che pregiudicano un'azione e quali invece sono totalmente ininfluenti come questo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
Simulazione perché? Mica si butta senza motivo. Quella di Chiesa con l'Atalanta è una simulazione, non questa. Se poi è rigore o no, io non saprei dirlo onestamente. Simeone (bel controllo, complimenti davvero...:facepalm: ) poteva raggiungere la palla? No. Olsen prende la palla? No. Olsen e Simeone entrano in contatto? Si. La caduta è la diretta conseguenza di un arruffone (Simeone) che nella foga sbatte contro Olsen già disteso a terra. Non è che la parte del corpo di Olsen è una discriminante in questi casi che io sappia. Certo che il buon senso dovrebbe attribuire all'arbitro o al Var la facoltà di scegliere quali sono i contatti che pregiudicano un'azione e quali invece sono totalmente ininfluenti come questo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è andato oltre il cercare il contatto :sisi: