Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Non credo sia un rinnovo di facciata, del resto se non va ora da qualche altra parte più ambiziosa non va più. E inoltre le sue parole fanno ben sperare.
Questa è stata una grande mossa: non hanno ceduto alle offerte a ribasso dell'Inter, hanno fatto sentire il giocatore al centro di un progetto e hanno accontentato l'allenatore che non voleva nessun'altro se non lui.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I rinnovi di Zaniolo, Under e Dzeko in sequenza sono un gran bel segnale. E un ottimo lavoro di Petrachi.
Citazione:
olivar
Rugani pare abbia rifiutato la Roma
E sticazzi?
Citazione:
Colin_n7
Non ci dormiremo la notte.
*
-
Citazione:
Mike Patton
Se dzeko è convinto allora equivale ad un grande acquisto
In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.
-
Solite parole da fomento di gruppo :esd:
Dzeko ottima conferma, ma se non investite dietro vi vedo male. Forza e coraggio, la strada intrapresa è quella corretta (ovvero, non farsi schiavizzare a tutti i costi)
-
Citazione:
smoldino
Solite parole da fomento di gruppo :esd:
Dzeko ottima conferma, ma se non investite dietro vi vedo male. Forza e coraggio, la strada intrapresa è quella corretta (ovvero, non farsi schiavizzare a tutti i costi)
Stiamo al 17 Agosto, meglio tardi che mai
-
Manca metà mese ancora, appunto!
-
Citazione:
enigmainsoluto
In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi”, ha affermato Edin Dzeko. “Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia. Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo”.
Vedo già il pregiudicato a Milano che va fuori di testa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Vedo già il pregiudicato a Milano che va fuori di testa :esd:
:lol:
-
Gonalons vicino al Rennes.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non cita l'ingaggio raddoppiato...quanto amore :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non cita l'ingaggio raddoppiato...quanto amore :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Come del resto anche me e te non lavora per la gloria eterna nei cuori della gente