Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
mi sono arrivate 10 notifiche con OFFERTONE del tipo "Fifa 18 a soli 48,99€ affrettateviiih!!!11!!1" quando poi io l'ho comprato a 50 euro un mese fa :|
o altre del tipo "supersconto 7%!!!" ma :|
-
vale la pena guardare la sezione warehouse dove trovate resi e ricondizionati al 20% in meno del prezzo già basso di suo.
solo che in una settimana hanno fatto man bassa :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
vale la pena guardare la sezione warehouse dove trovate resi e ricondizionati al 20% in meno del prezzo già basso di suo.
è un gioco di parole? :esd:
-
Citazione:
Foxx
è un gioco di parole? :esd:
senti, non devi fare il simpatico per far finta che tutto vada bene.
scrivi i tuoi post e non quotarmi. tieniti a debita distanza da me, sei una persona completamente inaffidabile.
-
Citazione:
Bel Vale
io ci ho preso il tablet un paio di mesi fa, risparmiano 70 euro(da 350 a 280), funziona perfettamente, l'unico problema era che la pellicola di protezione ha un angolo dove si era scollata, angolo tra l'altro dove non ci sono ne tasti ne lo schermo percui fottesega.
-
Citazione:
Bel Vale
senti, non devi fare il simpatico per far finta che tutto vada bene.
scrivi i tuoi post e non quotarmi. tieniti a debita distanza da me, sei una persona completamente inaffidabile.
Potrei anche essere d'accordo se solo tu non cogliessi ogni occasione per irridermi... perciò se tu resti a distanza e prendi meno in giro, hai tutto il diritto di dirmi di non quotarti (peraltro in maniera distensiva come ho fatto poco fa).
-
Citazione:
Foxx
Potrei anche essere d'accordo se solo tu non cogliessi ogni occasione per irridermi... perciò se tu resti a distanza e prendi meno in giro, hai tutto il diritto di dirmi di non quotarti (peraltro in maniera distensiva come ho fatto poco fa).
Basta, avete stufato.
Mettetevi in ignore o bisticciate in PM, il forum non va più sozzato
-
Citazione:
Lupo
io ci ho preso il tablet un paio di mesi fa, risparmiano 70 euro(da 350 a 280), funziona perfettamente, l'unico problema era che la pellicola di protezione ha un angolo dove si era scollata, angolo tra l'altro dove non ci sono ne tasti ne lo schermo percui fottesega.
io ci compro spesso, mal che vada restituisci e ciao.
di solito è merce completamente nuova, resa a causa di errori.
Citazione:
Foxx
burp
anche tu con le manie di persecuzione?
-
Citazione:
Bel Vale
io ci compro spesso, mal che vada restituisci e ciao.
di solito è merce completamente nuova, resa a causa di errori.
Ignoravo totalmente sta roba
-
Preso un TV per i miei:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
E questa cosina per me:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Più altre cianfrusaglie minori, chiavetta usb, libri, adattatore...
-
Citazione:
olivar
Ignoravo totalmente sta roba
dovevo comprare il cell nuovo, uno zenfone 3 max.
l'ho preso usato a 150 anzichè 179 nuovo, l'ho provato 1 settimana, aveva un difetto di ghost touch, ho chiesto il reso, ne ho preso un altro che è arrivato oggi, sempre usato 129 stavolta, questo sembra funzionare.
settimana prossima riporto il primo in posta. dopo 5 gg mi riaccrediterano tutto sulla carta di credito. Il tutto senza pagare 1 euro in più, anzi.
-
Citazione:
Bel Vale
anche tu con le manie di persecuzione?
non sono stato io a lagnarmi
Citazione:
olivar
Basta, avete stufato.
Mettetevi in ignore o bisticciate in PM, il forum non va più sozzato
mi andrebbe benissimo
p.s. per chi cercava un fitness tracker, c'è un garmin a 119 euro, circa metà prezzo.
edit: a 119 c'è un fossil, il Garmin (precisamente il Forerunner 235) viene 189 (da 349)
-
-
Citazione:
Foxx
non sono stato io a lagnarmi
mi andrebbe benissimo
p.s. per chi cercava un fitness tracker, c'è un garmin a 119 euro, circa metà prezzo.
edit: a 119 c'è un fossil, il Garmin (precisamente il Forerunner 235) viene 189 (da 349)
Beh il 235 è proprio un GPS da corsa non un semplice activity tracker
-
Citazione:
Red&BlueFan
E' che a quel punto se faccio l'acquisto voglio anche una cosa che lavi e lì si sale.
Vabbè lasciamo tutto com'è e lava la moglie che tanto fa i turni e ha tempo :dito:
https://youtu.be/TlM-dVjStXE
-
Citazione:
boico
Cos'è non ti fidi dei colleghi?? :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Cos'è non ti fidi dei colleghi?? :esd:
Giustamente
-
Citazione:
Enzo85
"Avete del fango, della merda?"
:esd:
Cmq idea robottino cassata dalla moglie.
-
Che sola sto black friday
-
Citazione:
wizard10
Che sola sto black friday
Come ogni anno
-
Io ho preso il tablet Samsung s2 dai ricondizionati di Amazon (perfetto, ha un graffietto di neanche mezzo centimetro sul bordo ma verrà coperto dalla cover), cover + scheda microsd per il tablet, maglia termica Gore per running/bike e due pantaloni Liu-Jo da Privalia che vabbé non rientrerebbe nel BF. :esd:
E qui mi fermo che mannaggia è già partita mezza tredicesima. :facepalm:
-
Citazione:
smoldino
Verissimo.
Io comprando quell'aggeggio avrò risparmiato realmente una ventina di euro. Googlando l'ho trovato praticamente allo stesso prezzo su gearbest. L'unico vantaggio è che almeno riesco ad averlo in poco tempo invece che in un mese con il rischio fermo in dogana.
La maggior parte delle offerte sono fuffa.
Cmq rinnovo l'invito a consigliarmi un tv 28-32" appena ne individuate uno. Ho visto quell'Hisense in offerta ma non mi convince...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
confermo, un mucchio di casalinghe :asd: anzi casalingUe :asd:
-
Gearbest sta iniziando a spedire da magazzini europei (aliexpress quasi nulla, solo gioielli e poco altro).
La spedizione costa sui 5€/10€ e non ci dovrebbe essere dogana. Ad esempio oggi vedo dei robottini aspiratutto sugli 85€.
-
Ma gearbest si sogna il servizio di amazon
-
Ma Amazon si sogna i prezzi di gearbest
-
e anche il cyber mandi in cui tanto speravo su amazon ha fatto cagare...in compenso ho trovato il portatile che cercavo, da mediaworld un HP Omen 17" a 1499 euri(700 euro in meno rispetto a listino mediaworld, 250-300 euro in meno rispetto ad altri siti, comunque un buon prezzo)
Non mi convince appieno data la rumorosità, ma lo provo.
-
Citazione:
Lupo
e anche il cyber mandi in cui tanto speravo su amazon ha fatto cagare...in compenso ho trovato il portatile che cercavo, da mediaworld un HP Omen 17" a 1499 euri(700 euro in meno rispetto a listino mediaworld, 250-300 euro in meno rispetto ad altri siti, comunque un buon prezzo)
Non mi convince appieno data la rumorosità, ma lo provo.
È appena iniziato, il cyber monday
-
potrebbero fare una settimana di sconti così si svuotano i magazzini di cianfrusaglie e non ci rompono più i coglioni
-
ahaha avevano messo uno scatolone di lego ad un prezzo ridicolo e poi l'hanno tolto subito :rotfl:
avevano venduto il 2% :esd:
cmq questo aspiratore, care casalingue, è ben preso a questo prezzo:
https://www.amazon.it/BLACK-DECKER-D...C3CC5PJQK9HB3G
-
Citazione:
Enzo85
:rotfl2:
-
Citazione:
wizard10
È appena iniziato, il cyber monday
si ma le offerte ci sono già tutte a mezzanotte, gli anni scorsi dovevi aspettare e sperare...
degli altri portatili simili uno è sceso di 30 euro(quello come il mio), uno è salito di 13 e gli altri rimangono uguali.
-
Citazione:
Lupo
si ma le offerte ci sono già tutte a mezzanotte, gli anni scorsi dovevi aspettare e sperare...
degli altri portatili simili uno è sceso di 30 euro(quello come il mio), uno è salito di 13 e gli altri rimangono uguali.
io speravo negli sconti sugli speaker marshall ma non ce ne sono stati nè venerdì nè oggi...o meglio la marshall sul suo sito ha applicato il 30% ma su amazon costava già quanto sul sito marshall scontato, quindi...
-
fra qualche settimana ci sarà l'ondata di resi del BF e del CM, su warehouse sarà una pacchia :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
fra qualche settimana ci sarà l'ondata di resi del BF e del CM, su warehouse sarà una pacchia :hail:
:qwe:
Avvisa :zizi:
Ma sui resi dei già resi :look: rimettono il prezzo di prima o qualcosa cala (essendo stati resi 2+ volte) ? :look:
-
Il Samsung Galaxy Tab s2 che ho preso io dal warehouse ha solo un piccolo graffietto sul retro, che ora non si vede perché c'è la cover. :qwe:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NuT
:qwe:
Avvisa :zizi:
Ma sui resi dei già resi :look: rimettono il prezzo di prima o qualcosa cala (essendo stati resi 2+ volte) ? :look:
non saprei, non ti dicono se un reso è già reso :look:
-
-
Citazione:
Bel Vale
non saprei, non ti dicono se un reso è già reso :look:
Questo lo so, ma magari hai già fatto un acquisto simile e ti eri appuntato il prezzo di prima :look:
-
Citazione:
NuT
Questo lo so, ma magari hai già fatto un acquisto simile e ti eri appuntato il prezzo di prima :look:
tu vedi sempre il prezzo del nuovo :look: poi vedi i prezzi degli usati con le relative condizioni...come nuovo, ottimo, buono ecc
I prezzi variano non so come.
I due zenfone che ho preso costavano 150 il primo, che ho reso,ottime condizioni e 120 il secondo, che tengo, ottime condizioni.
Prezzo nuovo 179.