oramai mi sono iscritto... finchè non mi hanno chiesto soldi... :asd:
Visualizzazione Stampabile
oramai mi sono iscritto... finchè non mi hanno chiesto soldi... :asd:
Le prime parole di Cuadrado
https://www.facebook.com/52871346050...type=2&theater
Ma in assenza di un TC ma un 4-4-2 classico:
Buffon
Lichtstainer Bonucci Chiellini Evra
Cuadrado Pogba Marchisio Alex Sandro
Morata Mandzukic
No? :look:
- De Ceglie alla Samp prestito secco, dovrebbe essere cosa fatta.
- Ripresa la trattativa per Isla al Siviglia.
- Zaza sembra essersi convinto per il West Ham, giocherebbe e potrebbe guadagnarsi la convocazione per gli europei.
- Cuadrado sta sostenendo le visite mediche di rito, con relativo collasso di Conte
Secondo me la Juve potrebbe con questi uomini più l'aggiunta di Draxler pensare seriamente a un 4-2-1-2-1, con quell'uno che farebbe da regista avanzato. In condizioni normali sarebbe con Marchisio e Khedira dietro, Pogba a fare il regista avanzato e Morata o Dybala da una parte e Draxler o Cuadrado dall'altra. In caso di formazione più offensiva invece Draxler a fare il regista avanzato, Pogba dietro (anche se perderebbe molto del suo potenziale) e avanti Cuadrado e Morata...
Secondo me hanno capito che potranno monetizzare anche con lui (dopo Pogba), quindi più gioca, meglio è per tutti. Ho come l'impressione che quest'anno il mister ci sorprenderà di partita in partita.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Zaza al West Ham imho fa almeno 15 garls. :looksi:
Poi si parlava male di Moggi...
pur di vendergli Zaza....
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...restato-720275
Centravanti West Ham arrestato
(ANSA) - LONDRA, 25 AGO - Il centravanti del West Ham Diafra Sakho è stato arrestato con l'accusa di intimidazione e minacce di morte. Il fermo - scrive oggi il Sun - è avvenuto nella notte di domenica: rilasciato poche ore più tardi su cauzione, l'attaccante senegalese dovrà rispondere alle domande degli inquirenti il prossimo ottobre. Un portavoce di Sakho, acquistato la scorsa estate dal club francese Metz, ha fermamente respinto ogni accusa.
:asd:
.....e sembra bloccata la trattativa per l'acquisto di Draxler.
Sta a vedere che portano a Torino Dormolivo ....
Quel 442 mi piace molto, ma lasciare il centrocampo a 2 Pogba-Marchisio significa fidarsi molto che il francese sia concreto.
Non vedrei male lo stesso centrocampo, ma con Sturaro al posto di Pogba, per turnover o per quando non è in forma/concentrato.
Le formazioni di Tuttosport
http://abload.de/img/t-vicemarchisio2llu0k.jpg
Direi più Morata che si allarga di Dybala
Occhio che anche il Principino quando non è in partita non scherza nemmeno.....fino allo scorso anno c'era Pirlo che con tutti i suoi limiti (legati ormai all'età) continuava a farsi dare palloni (purtroppo perdendoli anche)e Marchisio passava quelle partite "no" a "nascondersi" dietro l'avversario.
Purtroppo ci sono e ci saranno sempre quelle partite "no", ma bisogna sperare che non sia così anche per il compagno al tuo fianco....altrimenti saranno cazzi amari.
.....dopo la conferma che non verrà acquistato nessun trequartista :asd:
Comunque, almeno sulla carta, sono tutte valide anche se non mi ispira l'ultima....poi bisogna sempre vedere che cosa ha in testa Allegri....
Dopo il ritorno dei preliminari di Champions ci sarà l'ultimo acquisto. Verrà dalla Germania. Non sarà Draxler. Forza Lazio.
Ripeto che Calhanoglu costa una follia e potete scordarvelo :esd:
Ci stanno togliendo tutto il gusto:
http://alfredopedulla.com/uploads/p1...5elbg1gq16.jpg
dopo tevez hanno ritirato la magliettina traforata mi sa
Poi i turchi nel campionato italiano hanno sempre fatto defecare...persino il Pelè turco (Hakan Sukur) fece petare qui da noi...
Lokiz togliti quell'avatar mannaggia la miseria.. che ogni volta che lo vedo penso che scriva il xxxxx mod del forum di patetici..
e un bravo a Lokiz che ha cambiato avatar
sempre se te lo riscattano :asd:
Ormai non decido io gli avatar :asd: faccio fare tutto al mio assistente :o
Fanta, non è che stai tramando alle spalle?? Non è che sei romanista in realtà e navighi così tanto sui siti dei tifosi giallorossi? Non è che sei una serpe in seno? Com'è possibile tu abbia tutte ste foto da pubblicare sull'avatar di lokiz?
Adotta anche tu uno da A'Roma.