Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Trovo molto divertenti gli "scandalizzati" del tifo contro forse le bocce è lo sport che fa per loro.
mah non lo so...ci sono certi vecchi che si odiano a morte quando giocano alle bocce. :baffo:
cmq non è questione di tifare pro o contro: ci sono squadre che vanno odiate fino a che non si ha un briciolo di respiro. la youwentus è una di queste :o
-
Citazione:
Bel Vale
cmq non è questione di tifare pro o contro: ci sono squadre che vanno odiate fino a che non si ha un briciolo di respiro. la youwentus è una di queste :o
*
Per non parlare della stucchevole operazione di sky che ha collegato la finale della Coppa del Mondo del 2006 a questa...da disdetta immediata del canone
-
:baffo:
@Lokiz
, ti ricordi il pm che mi hai mandato un mesetto fa? :baffo:
-
Citazione:
Mark Silver
*
Per non parlare della stucchevole operazione di sky che ha collegato la finale della Coppa del Mondo del 2006 a questa...da disdetta immediata del canone
e di serena che parlava di rigori non dati, lui che in coppa dei campioni era solito prendere i palloni di mano in area :baffo:
-
a @Lokiz ovviamente sarà impedita l'apertura di 3d nella board calcio a tempo indeterminato.... concordate?
-
Citazione:
fantaluca
a @
Lokiz ovviamente sarà impedita l'apertura di 3d nella board calcio a tempo indeterminato.... concordate?
se mi autorizza posto il suo PM :baffo:
-
un amico intertrista mi ha fatto notare che abbiamo fatto il tripere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
è saggio :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Bel Vale
è saggio :hail:
interista saggio = papclems :baffo:
-
fanta gli hai detto la frase maggica: "sipperò tu per 10 minuti di ti sei cacato in mano! pappappero!"