in Spagna danno praticamente fatto Pogba al Barcelona nel 2016
credo che indipendentemente dalla cifra (che sarà cmq alta) è l'offerta migliore che potessimo sperare
Visualizzazione Stampabile
in Spagna danno praticamente fatto Pogba al Barcelona nel 2016
credo che indipendentemente dalla cifra (che sarà cmq alta) è l'offerta migliore che potessimo sperare
Io finche' non vedo non credo..
Branescu in prestito al Nicosia
Tevez-Boca Juniors, ci siamo. L’argentino è ad un passo dal ritorno in patria, la Juventus è pronta a salutare l’attaccante. Come anticipato nella giornata di ieri, i dirigenti del club di Buenos Aires sono in Italia e oggi hanno nuovamente incontrato gli uomini mercato della Juve per cercare di concludere la trattativa. L'accordo è molto vicino, il Boca ha inserito nell'accordo anche il cartellino del giovane fantasista Guido Vadalà, classe 1997 che piace molto alla società bianconera.
Il giocatore arriverà subito a Torino e, in futuro, la Juventus avrà anche un'ulteriore opzione a un prezzo prefissato per altri calciatori (come ad esempio Franco Cristaldo e Cristian Pavon, entrambi classe 1996). Per quanto riguarda il pagamento, la formula è ancora da stabilire: i bianconeri chiedevano 6,5 milioni, le parti stanno ancora lavorando sulla base del calcolo degli ammortamenti. L'accordo, comunque, è davvero vicino. Argentina-Italia, andata e ritorno; la squadra xeneise è pronta a riabbracciare Tevez, che undici anni dopo riparte dal 'suo' Boca.
Di Marzio
considerato che dal Boca vengon fuori sempre bei giocatori, è un accordo abbastanza soddisfacente
infatti
poi sui giovani Marotta e Paratici hanno sempre pescato bene