Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Jacopo ma hai spiegato al ragazzo come vanno tirate le righe del fuorigioco e quelle sulla linea di porta?:esd:
Conosco di persona praticamente tutti gli operatori che fanno questo in Italia ;)
-
che fanno le strisce oblique? :look:
-
Citazione:
papclems
che fanno le strisce oblique? :look:
le strisce e basta :looksi:
-
Citazione:
@lex
le strisce e basta :looksi:
A Lapo piace questo elemento.
-
sto quasi per scrivere, ma prima "a voce" a chi se lo merita, poi dopo racconterò.
-
Finalmente un colloquio non a Milano. :qwe:
Giornata selettiva per Poste Italiane a Roma. Entro un mese saprò se fare o no il colloquio tecnico finale.
-
sti colloqui dove ci mettono addirittura 1 mese per me sono fuori ogni logica, non esiste dover far aspettare una persona così tanto..
in questo periodo in cui ho provato in molti posti tra italia ed estero ho notato la differenza di tempi di selezione, fortunatamente c'è stato qualche raro caso sporadico funzionale anche in italia, ma per la maggior parte da piangere...
-
Citazione:
@lex
sti colloqui dove ci mettono addirittura 1 mese per me sono fuori ogni logica, non esiste dover far aspettare una persona così tanto..
in questo periodo in cui ho provato in molti posti tra italia ed estero ho notato la differenza di tempi di selezione, fortunatamente c'è stato qualche raro caso sporadico funzionale anche in italia, ma per la maggior parte da piangere...
Sono d'accordo.
Spero che un mese sia il tempo massimo, perchè aspettare così tanto è un calvario.
-
Citazione:
Colin_n7
Finalmente un colloquio non a Milano. :qwe:
Giornata selettiva per Poste Italiane a Roma. Entro un mese saprò se fare o no il colloquio tecnico finale.
Se ripassi per Roma avverti :dito: