Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Infatti, ma non é solo un problema italiano, tutto l'occidente fa affari con questa gentaglia che taglia la testa agli oppositori politici e nel 2016 non fa ancora votare le donne.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
però agli italiani ogni tanto è concesso di scegliere il loro governo e magari di certe cose dovrebbero tenere conto :idea:
è anche vero che parliamo di gentaglia che è capace di vendersi il voto per 1 euro :esd:
-
Citazione:
totoro
però agli italiani ogni tanto è concesso di scegliere il loro governo e magari di certe cose dovrebbero tenere conto :idea:
è anche vero che parliamo di gentaglia che è capace di vendersi il voto per 1 euro :esd:
Per le polemiche sull'orticello di casa dobbiamo aprire un altro thread.
Diciamo che gli italiani, gli europei e gli americani dovrebbero solo informarsi di piú e diffidare di chi propone "facili" soluzioni e di chi alimenta l'odio.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
volevo solo dire che chiunque stia giocando a europa universalis comunque non ha imparato una sega... i turchi sono stato respinti a Vienna nel 1529 e nel 1683, altro che inizio 900. :esd:
-
Citazione:
matters
volevo solo dire che chiunque stia giocando a europa universalis comunque non ha imparato una sega... i turchi sono stato respinti a Vienna nel 1529 e nel 1683, altro che inizio 900. :esd:
non c'è cosa migliore di chiedere a
@papclems
solo lui sa cosa sia successo veramente :sisi:
-
Tra l'altro ora che ci penso la Turchia era in guerra insieme all'Austria nel 1915... Ma insomma... Le basi casssoooo! :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
boh, mai giocato a EU... mi sono fermato a AoE2 :esd:
-
Citazione:
bizio77
non c'è cosa migliore di chiedere a
@
papclems
solo lui sa cosa sia successo veramente :sisi:
li avrà fermati con il primo Papclisma...:esd:
-
Salah vuole essere estradato.
-
Citazione:
olivar
Salah vuole essere estradato.
ah, adesso vuole la francia, chissà come mai.
ooops mi è caduto in un tritacarne industriale...ooops chi ha levato la corrente dal tritacarne? scusa dove volevi essere estradato? cosa? non capisco, non urlare per diana!
-
Citazione:
Bel Vale
ah, adesso vuole la francia, chissà come mai.
ooops mi è caduto in un tritacarne industriale...ooops chi ha levato la corrente dal tritacarne? scusa dove volevi essere estradato? cosa? non capisco, non urlare per diana!
:esd: