Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Comunque oggi non mi ha chiamato nessuno e non mi è ancora arrivata mail di SKY :(
quanto paghi al mese? con fox sport compreso? però una cosa dopo 6 o 12 mesi quanto si viene a pagare al mese?
-
volevo passare pure io a sky ma offerta è ottima ma dopo 6 mesi si viene a pagare 40€ circa :(:(
-
Olivar mi è appena arrivata una mail con la tua offerta della tv in omaggio :esd:
-
Allora niente offerte, abbiamo attivato il pacchetto base 14 euro al mese che però è disattivabile con 30 gg di preavviso, quindi peima di fine aprile disdiciamo :baffo:
-
-
14 al mese comunque è un prezzo onestissimo
-
-
Citazione:
Bel Vale
Allora niente offerte, abbiamo attivato il pacchetto base 14 euro al mese che però è disattivabile con 30 gg di preavviso, quindi peima di fine aprile disdiciamo :baffo:
Occhio con la disdetta che io sono rimasto fregato più di una volta: ti dicono: sì, è tutto a posto, è confermato, ci pensiamo noi ed invece sono 6 mesi che sto cercando di eliminare il pacchetto cinema e continuo vederlo e pagarlo :mazza:
-
Citazione:
simon741
Occhio con la disdetta che io sono rimasto fregato più di una volta: ti dicono: sì, è tutto a posto, è confermato, ci pensiamo noi ed invece sono 6 mesi che sto cercando di eliminare il pacchetto cinema e continuo vederlo e pagarlo :mazza:
Ho le spalle grosse :dito:
-
Citazione:
Suxmario
l'offerta è online?
Vuoi che ti giri la mail che ho ricevuto così usi il link?