Tonnellaggio direi :esd:
Visualizzazione Stampabile
Tonnellaggio direi :esd:
S'è preso dal bari tali Scalera e Castrovilli.
qualcuno ne sa qualcosa?
Io li conosco, diciamo, non hanno quasi mai giocato, sono due buoni prospetti, e non capisco perchè non si è puntato su di loro
Ma pigliare qualcuno sto gennaio? Odio questa rosa da scudetto
continuo a pensare che Paulo Sousa sia veramente bravo invece, antipatico ma bravo
A me pare tutto fuori che antipatico.. ma solo incapace visto che schierare Tomovic centrale solo uno che non capisce nulla lo potrebbe fare.. ricordo che a inizio campionato schierava Bernardeschi terzino, che Tello lo ha voluto lui... devo andare avanti?
Mi auto-quoto in un post del primo settembre 2016 perché rido male a leggere del procuratore di Giaccherini (Valcareggi?) che in queste ore sta bussando disperatamente alla porta di tutte le società italiane, Fiorentina compresa. Intendiamoci, visto l'apporto di Tello fino a qui farebbe anche comodo ma per adesso, salvo un atto di carità di De Laurentis, si prospetta per lui ancora il ruolo di panchinaro d'orato. Almeno fino a Giugno. Ah, la modestia...
Io penso che non sia in buonafede... Come puoi fare partite molto buone ed altre con evidenti problemi tattici legati ai ruoli dei giocatori?