Il mio attuale record è 46:46 ma gara ostica con varie salite. Diciamo che poco sotto i 45 dovrei starci :zizi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il mio attuale record è 46:46 ma gara ostica con varie salite. Diciamo che poco sotto i 45 dovrei starci :zizi:
io ho ricominciato da 3 settimane e ne faccio sui 7 (forse qualcosa in più, ho lo smartphone in assistenza e non sto tracciando niente rispetto alla prima settimana, ma mi sono fatto due conti logici del percorso che faccio e dovrebbe essere così) in 35 minuti, ti raggiungerò :zizi::esd:
Beh non male.
Mi piacere sapere i progressi di @bizio
Non essendo corridore, anzi dopo 5 minuti di corsa mi sala un asma che credo di morire, ammiro gente come voi
quante volte a settimana corri?
per ora 10km non riuscirei a farli con sto ritmo penso, tempo qualche settimana però.... :zizi:
Di norma 3 allenamenti (uno in pista quando riesco) + una gara la domenica.
per ora sei troppo avanti :zizi::esd:
io a seconda di quando ho tempo tra lavoro e tutto il resto, cerco di farlo alternando un giorno si e uno no :sisi: ma delle volte capita anche che faccio 3 volte a settimana e stop, niente gare ovviamente :esd:
Spesso mi fermo a pensare e rimasto stupito pure io. Cioè ieri ho corso senza sosta per 1 ora e 46 minuti mi viene quasi la pelle d'oca [emoji23]
Che poi queste sono delle 48 ore da record per me: ieri sveglia alle 5:15, treno da Roma alle 7:15 ed arrivo a Jesolo alle 12:30. Pranzo alle 13:30, gara alle 19:30, cena alle 24 a letto all'1:30. Oggi sveglia alle 5, alle 5:30 ero in taxi, alle 12:30 sarò a Roma, alle 13 a casa, alle 14 devo riuscire per andare a lavoro che attacco alle 15 :rotfl:
si aspetta, fai così una o due settimane di fila e sei bollito e ti serve 1 mese di vacanza :esd: