Visualizzazione Stampabile
-
-
bravi, se volete ve li educo io coi veri valori del calciuo :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu
Io ho fatto richiesta d'iscrizione :esd: la scadenza è 22/8
congratulazioni :)
-
Citazione:
Wolves85
congratulazioni :)
Noi ci vediamo allo stadio, ti offro la birra alla prima partita utile ;)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sapete che vi dico? E' andata bene così. Ci siamo tolti la varicella (e il relativo vaccino che volevamo fargli fare) senza perdere un giorno di asilo.
Sempre meglio che prendersi la varicella a 24 anni, com'è capitato al sottoscritto :facepalm: :asd:
-
Citazione:
Crucio
Sempre meglio che prendersi la varicella a 24 anni, com'è capitato al sottoscritto :facepalm: :asd:
sei una sciagura :asd:
-
Minchia bubu! Congratulazioni!
...sembra ieri che ti affacciavi da ragazzetto su questo forum e io ti proteggevo, e mo aspetti un figlio. Il dramma è che lo hai fatto prima di me :esd:
Morirò vecchio e solo GESAD
PS=prima che vi allarmiate e partiate con messaggi consolatori (:look:), sappiate che a me me ne frega il giusto :esd: solo che mi fa specie che Bubu (che per me ha sempre 11-12 anni) diventi papà :look:
-
Citazione:
NuT
Minchia bubu! Congratulazioni!
...sembra ieri che ti affacciavi da ragazzetto su questo forum e io ti proteggevo, e mo aspetti un figlio. Il dramma è che lo hai fatto prima di me :esd:
Morirò vecchio e solo GESAD
PS=prima che vi allarmiate e partiate con messaggi consolatori (:look:), sappiate che a me me ne frega il giusto :esd: solo che mi fa specie che Bubu (che per me ha sempre 11-12 anni) diventi papà :look:
Oramai ne ho quasi 28 :esd: però sul forum sono arrivato che ne avevo tipo 15/16 :esd:
Ps: è una femmina :sisi:
-
Citazione:
bubu
Oramai ne ho quasi 27 :esd: però sul forum sono arrivato che ne avevo tipo 15/16 :esd:
Ps: è una femmina :sisi:
Auguri. :tunz:
Anche io sono arrivato sul forum a quell'età, ora ne ho 28. :qwe:
Mi sposo a giugno, ma figlio per ora NO.
-
Citazione:
Colin_n7
Auguri. :tunz:
Anche io sono arrivato sul forum a quell'età, ora ne ho 28. :qwe:
Mi sposo a giugno, ma figlio per ora NO.
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece. Il matrimonio non ci interessa per nulla