Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo85
Tutto molto divertente, si preoccupano più i nostri nemici che noi, andremo a testa alta avanti, magari sorprese ce ne saranno, io ho una convinzione, sicuramente non seguo la stampa che dà contro sempre e comunque, basta seguire chi ha davvero dato notizie vere ripeto VERE, i giornalai continuassero a produrre carta igienica :malol:
Tu sei giorno e notte a Villa Arcore, grazie al cazzo che avevi notizie vere:rotfl2:
-
Per ovviare a queste accuse, qualcuno riuscirebbe a trovare i ricavi in Cina di Real Madrid, Barcellona e Man Utd?
-
Allora trovata qualche banca che molla le fideiussioni? :rotfl:
-
Aperto anche il terzo anello blu per domani.. Ovviamente 20€ pure lì :devil:
-
Citazione:
Norby19
Aperto anche il terzo anello blu per domani.. Ovviamente 20€ pure lì :devil:
E pensare che io non volevo spenderli per il secondo....:look:
-
Citazione:
Bel Vale
Allora trovata qualche banca che molla le fideiussioni? :rotfl:
Nah, ad oggi no :esd:
http://www.calcioefinanza.it/2017/08...onucci-biglia/
-
Citazione:
smoldino
E BPM è pure sponsor del Milan :rotfl2:
-
Ma a loro interessa solo vincere dopo anni e anni di magra, indi per cui tutto è lecito :asd: :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
E BPM è pure sponsor del Milan :rotfl2:
Appunto. Sponsor che è stato portato dalla vecchia dirigenza.
In giro é pieno di vedove di b & galliani e son dispetti che già erano messi in conto. Quelli della gazza poi non si tirano indietro e belano come dei forsennati :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Appunto. Sponsor che è stato portato dalla vecchia dirigenza.
In giro é pieno di vedove di b & galliani e son dispetti che già erano messi in conto. Quelli della gazza poi non si tirano indietro e belano come dei forsennati :baffo:
qui sponsor o no, è normale che con le nuove regole bancarie non possono dare fidejussioni... a meno che non sblocchi qualche proprietà e la ipotechi, nessuno ti darebbe una fidejussione. Ora, sinceramente, come puoi dare come prospettiva sicura "introiti dalla Cina"?