Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
è anche possibile che le squadre italiane, vista la supremazia netta, provino a metterti alle strette almeno in fase di mercato
il Wolfsburg (squadra di ratti) ti mette alle strette, lo Shaktar (squadra di ratti) ti mette alle strette, il Milan (squadra di rattoni) ti mette alle strette, la Fiorentina (bocca mia taci) ti mette alle strette, il Bayern (finalmente una squadra di calcio) ti mette alle strette, chiunque ti mette alle strette obbligando il pagamento di una clausola rescissoria (o comunque il suo valore pur pattuendo pagamento diverso)... inizia a non tornare qualcosa dopo un po
-
Citazione:
fantaluca
allocchi è sicuramente esagerato, ma la sensazione è sempre quella di essere presi per il collo nelle trattative
Il discorso è semplice ed abusato: non si vuole trattenere a tutti i costi chi vuole andarsene; è una linea di principio ed un vanto, dal mio punto di vista. Poi gli acquisti si sbagliano o si azzeccano, ma non si può di certo dire che questa dirigenza abbia riempito d'oro dei brocchi (fino ad ora).
-
cercavo un appiglio ma effettivamente sono abbastanza indifendibili :sad:
ps: hai dimenticato Atalanta e Sassuolo che ci hanno preso per le palle forse anche più di quelli citati da te :esd:
-
Citazione:
simon741
Il discorso è semplice ed abusato: non si vuole trattenere a tutti i costi chi vuole andarsene; è una linea di principio ed un vanto, dal mio punto di vista. Poi gli acquisti si sbagliano o si azzeccano, ma non si può di certo dire che questa dirigenza abbia riempito d'oro dei brocchi (fino ad ora).
risposta che probabilmente non è diretta a me perchè non c'entra nulla con quello che ho scritto
Non ho mai criticato il calibro dei giocatori acquistati o trattati, ma l'essere presi per il collo in ogni singola trattativa in entrata e in uscita
-
Citazione:
simon741
è una strategia che ha aspetti positivi e altri negativi. Da un lato i giocatori sanno che da noi sono più liberi che da altre parti per cui riesci anche ad avvicinare profili di livello più alto con una certa facilità (Alves, Tevez, Pirlo etc etc), dall'altro lato dai l'idea di essere un supermarket (nonostante ti vanti di non essere società venditrice), basta mettere in mano ad un giocatore della Juve un contratto più ricco e sai che anche il giocatore più rappresentativo può esserci sottratto senza troppa fatica.
-
Citazione:
fantaluca
Dicono anche che De Sciglio passerà sicuramente alla Juve ma non si sa se per 10, 12 o 15 milioni.... MA SIAMO SCEMI???????
Evidentemente sì :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
risposta che probabilmente non è diretta a me perchè non c'entra nulla con quello che ho scritto
Non ho mai criticato il calibro dei giocatori acquistati o trattati, ma l'essere presi per il collo in ogni singola trattativa in entrata e in uscita
Nella prima parte mi riferivo ai giocatori in uscita dai quali non abbiamo ottenuto un riscontro economico importante e di conseguenza Marotta ed Agnelli ci hanno fatto la figura dei fessi.
Le squadre di caratura inferiore è normale che lottino con le unghie e con i denti prima di cederti il loro gioiellino, poi sta a te capire se questi vale la cifra richiesta o è meglio mollare la preda; non capisco perchè ci lamentiamo se non ci regalano i giocatori ed anzi chiedono cifre assurde, fa parte del gioco.
-
Citazione:
dexter7
è una strategia che ha aspetti positivi e altri negativi. Da un lato i giocatori sanno che da noi sono più liberi che da altre parti per cui riesci anche ad avvicinare profili di livello più alto con una certa facilità (Alves, Tevez, Pirlo etc etc), dall'altro lato dai l'idea di essere un supermarket (nonostante ti vanti di non essere società venditrice), basta mettere in mano ad un giocatore della Juve un contratto più ricco e sai che anche il giocatore più rappresentativo può esserci sottratto senza troppa fatica.
La stai facendo troppo facile, come se la juve fosse un traguardo intermedio, non esageriamo.
-
Citazione:
simon741
Nella prima parte mi riferivo ai giocatori in uscita dai quali non abbiamo ottenuto un riscontro economico importante e di conseguenza Marotta ed Agnelli ci hanno fatto la figura dei fessi.
Le squadre di caratura inferiore è normale che lottino con le unghie e con i denti prima di cederti il loro gioiellino, poi sta a te capire se questi vale la cifra richiesta o è meglio mollare la preda; non capisco perchè ci lamentiamo se non ci regalano i giocatori ed anzi chiedono cifre assurde, fa parte del gioco.
eh va beh, non voglio convincerti a tutti i costi :asd:
-
Citazione:
simon741
La stai facendo troppo facile, come se la juve fosse un traguardo intermedio, non esageriamo.
rispetto a Bayern Real Barca lo siamo per motivi tecnici ed economici, rispetto alle inglesi solo per motivi economici; lo ha detto più volte lo stesso Agnelli e non mi pare che sia un'offesa ma un dato di fatto.
Poi sul campo ce le siamo date di santa ragione e se ci incontrano se la fanno sotto (sempre che non si tratti di una finale :esd: ), ma questo è un altro discorso