Visualizzazione Stampabile
-
Il Real è forte ma ha anche più culo che anima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
va beh che non capisci un cazzo di calcio vedo che non l'hai giustamnete contestato :esd:
:rotfl:
-
Il Real ha una commistione di culo + cinismo che lo rende quasi inarrestabile :esd:
Il Bayern però non mi è sembrato lo squadrone tanto decantato... Per fare 1 gol ne sbagliano 5, dietro ballano, solita storia insomma
-
Citazione:
fantaluca
va beh che non capisci un cazzo di calcio vedo che non l'hai giustamnete contestato :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Perché non ha alcuna attinenza col saper giocare. :o
-
Ma del rigore su Lewandowski che crossa per Muller nessuno ne parla???
E verso la fine del primo tempo se non sbaglio, Carvajal (che può fare quello che vuole e non verrà mai ammonito, così come CR7 e le simulazioni) che trattiene Lewa???
-
CR7 non l'ho mai visto tuffarsi in questo modo
è sempre per terra
-
Citazione:
Tossico
Ma del rigore su Lewandowski che crossa per Muller nessuno ne parla???
E verso la fine del primo tempo se non sbaglio, Carvajal (che può fare quello che vuole e non verrà mai ammonito, così come CR7 e le simulazioni) che trattiene Lewa???
Capisco che hai l'amaro in bocca ma sono le stesse identiche dinamiche che viviamo in Italia con certe squadre da sempre :esd:
Son d'accordo con te, Carvajal commette un'esagerazione di falli tattici senza cartellino e Ronaldo simula almeno 2/3 volte a partita. Però non tutti i giocatori in campo sono trattati allo stesso modo
-
Il Real ha sempre avuto favori...cosi' come il Barca
-
Citazione:
smoldino
Capisco che hai l'amaro in bocca ma sono le stesse identiche dinamiche che viviamo in Italia con certe squadre da sempre :esd:
Son d'accordo con te, Carvajal commette un'esagerazione di falli tattici senza cartellino e Ronaldo simula almeno 2/3 volte a partita. Però non tutti i giocatori in campo sono trattati allo stesso modo
Personalmente non mi pare...