Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
intanto grazie allo ius soli la germania ha vinto un mondiale... :look:
:|
-
Citazione:
ataris
la Francia non giocò i Mondiali del 90 e del 94
e subito dopo fece doppietta Mondiale-Europeo
già nel '96 mancò la finale all'Europeo perdendo in semifinale ai rigori
avevano comunque una nazionale forte (già solo l'attacco... cantona/papin/ginola!)
nel 92 arrivavano agli europei tra i favoriti, ma fecero male
nel 94 vennero eliminati in modo clamoroso perdendo in casa all'ultimo minuto dell'ultima partita con la bulgaria, ma quella era la bulgaria più forte di sempre
noi oggi siamo messi molto peggio
-
intanto la prima cosa da fare è rompere in testa ai bambini le playstation e nintendo wi e mandarli a giocare per strada dove prima si imparava davvero a giocare al pallone
-
Citazione:
ataris
intanto la prima cosa da fare è rompere in testa ai bambini le playstation e nintendo wi e mandarli a giocare per strada dove prima si imparava davvero a giocare al pallone
i miei non ci giuocano ma li ho iscritti a basket :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco dai, ci mancava la propaganda di partito che fa leva sul fallimento della nazionale :rotfl:
La propaganda di partito hanno iniziato a farla per primi il duo Salvini-Meloni con le loro minchiate nazionaliste... :dito:
Citazione:
ataris
Il mio a calcio è una pippa infatti fa karate e la consolle l'accende raramente... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
La propaganda di partito hanno iniziato a farla per primi il duo Salvini-Meloni con le loro minchiate nazionaliste... :dito:
uscite da questo discorso tu, meloni, salvini, ranzie e tutti gli optì pobbà della terra :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
i miei non ci giuocano ma li ho iscritti a basket :baffo:
piccoli ratopaldi crescono
-
Letto su twitter:
Nel 2009 l'under21 italiana valeva quella tedesca. Di allora solo Candreva oggi è in Nazionale. Dei tedeschi 6 titolari: Neuer, Höwedes, Boateng, Ozil, Khedira, Hummels. In Italia non mancano i vivai, ma incensiamo i giovani come fenomeni e poi li bocciamo al primo errore
-
Citazione:
Folletto Gigante
di certo è propaganda, anche abbastanza triste, però il concetto di base non è sbagliato, se non lo si guarda con gli occhi necessariamente filoANPI
Citazione:
simon741
Letto su twitter:
Nel 2009 l'under21 italiana valeva quella tedesca. Di allora solo Candreva oggi è in Nazionale. Dei tedeschi 6 titolari: Neuer, Höwedes, Boateng, Ozil, Khedira, Hummels. In Italia non mancano i vivai, ma incensiamo i giovani come fenomeni e poi li bocciamo al primo errore
sacrosanto
-
Citazione:
simon741
Letto su twitter:
Andrea Consigli
Marco Motta*(c)
Marco Andreolli
Domenico Criscito
Piermario Morosini
Lino Marzorati
Ignazio Abate
Claudio Marchisio
Robert Acquafresca
Sebastian Giovinco
Paolo De Ceglie
Salvatore Sirigu