Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bubu
Secondo Youtrend la prima data possibile è il 22 Luglio non l'8 perchè ci vogliono 60 giorni dallo scioglimento delle camere e questo non potrebbe avvenire prima di due settimane
Vallo a dire a quell'incompetente che di Giggino il bibbitaro.... :dito:
Citazione:
salento87
Personalmente ho votato PD a marzo.
Se tornassimo alle urne probabilmente andrei su Lega solo per non far vincere M5s.
Piuttosto questa volta voto PD.. basta non ci sia il rignanese... :dito:
Citazione:
fantaluca
considerando che il 95% degli Italiani non capirebbe di aver votato secondo una "fede calcistica" (magari comprata da promesse tanto allettanti quanto ridicole) e non con cognizione di causa, sostituirei il voto con un tiro di dado o un sorteggione in sala mensa
:esd:
Citazione:
Bel Vale
io non andrei più al voto, lascerei questo paese in mano ai tecnici a vita :rotfl:
Adesso si chiama governo neutrale... :looksi:
-
Citazione:
smoldino
Ma è proprio necessario un governo? Non mi sento rappresentato da nessuno di questi buffoni, lasciamo tutto in mano ai comuni e chi s'è visto s'è visto
il processo democratico lo richiede
-
Citazione:
Khabar
Più che non andare a votare farei scheda bianca
perchè non vivi al mare :asd:
secondo te se mettono le elezioni a luglio ed è una bella domenica di sole e sono in Sardegna vado a sbattermi al seggio? :asd: posto che l'elezione estiva scombinerebbe tutti i possibili scenari primaverili o autunnali perchè il rischio astensione può essere molto alto, Luglio è un periodo di ferie per una buona fetta della popolazione, fetta che se di norma vota finisce che potrebbe non andare a votare :look:
-
Quindi 600 milioni per nuove elezioni, un anno perso e tra 4/5 mesi ci ritroviamo allo stesso punto (con in più l'aumento dell'Iva), mi sembra proprio una bella prospettiva
Grazie mille a m5s e lega ed ai milioni di coglioni che li hanno votati e che continueranno a votarli
-
m5s ha detto che la lega deve scrollarsi di dosso forza italia
lega ha detto a forza italia che se votano la fiducia al governo neutrale l'intesa è finita
il pd ha detto che loro sono pronti ad andare a nuove elezioni, però non sanno ancora chi sarà il leader :rotfl2:
a mio parere il partito dell'amore di moana e cicciolina potrebbe raggiungere il 40% allo stato attuale :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
il pd ha detto che loro sono pronti ad andare a nuove elezioni, però non sanno ancora chi sarà il leader :rotfl2:
il PD è pronto a tutto, era pronto a fare alleanze, era pronto a dire si a Mattarella per il governo a scadenza, è pronto alle elezioni! il problema è che non hanno capito che sono gli unici che non se li fila nessuno, manco gli elettori se li filano più :esd:
-
Citazione:
bizio77
il PD è pronto a tutto, era pronto a fare alleanze, era pronto a dire si a Mattarella per il governo a scadenza, è pronto alle elezioni! il problema è che non hanno capito che sono gli unici che non se li fila nessuno, manco gli elettori se li filano più :esd:
è la figlia brutta e sfigata che non prenderà mai nessuno :rotfl:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
salento87
Personalmente ho votato PD a marzo.
Se tornassimo alle urne probabilmente andrei su Lega solo per non far vincere M5s.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
a sto punto vota a caso
-
Citazione:
bizio77
mah mi pare proprio di no, fin da subito han messo dei veti e li han mantenuti.
Il problema del pd(in passat votai pd alle ultime non ero in italia)è che manca un leader carismatico e un unità di intenti, inoltre è profondamente ideologico e orgoglioso.