Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
oddio, mi sembra che stia per puntarli i piedi :asd:
Da cosa lo deduci? Si è sempre comportato da gran professionista invece e a Roma è sempre stato bene. Non mi da l'idea di uno che farà i capricci. Ovvio che preferirebbe andare al Real Madrid (dimmi chi non lo preferirebbe), ma senza fare lo Zarate di turno. La Roma dal canto suo sarebbe pronta ad accontentarlo ma alle sue condizioni non a quelle di altri.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Da cosa lo deduci?
sta lasciando lavorare i procuratori come hanno loro stessi dichiarato e ha già scelto Madrid
Ovvio che a questo punto la trattativa si sposta sulle sacrosante richieste della Roma e il Real che si fa forte del volere del giocatore (che col rifiuto del Chelsea è diventato palese).
IMHO appena finiranno i mondiali prenderà una posizione in prima persona (senza scenate alla Zarate ovviamente)
Naturalmente posso sbagliarmi (e avendolo ad 1 al fantacalcio SPERO di sbagliarmi :asd: )
-
Citazione:
fantaluca
sta lasciando lavorare i procuratori come hanno loro stessi dichiarato e ha già scelto Madrid
Ovvio che a questo punto la trattativa si sposta sulle sacrosante richieste della Roma e il Real che si fa forte del volere del giocatore (che col rifiuto del Chelsea è diventato palese).
IMHO appena finiranno i mondiali prenderà una posizione in prima persona (senza scenate alla Zarate ovviamente)
Naturalmente posso sbagliarmi (e avendolo ad 1 al fantacalcio SPERO di sbagliarmi :asd: )
Diciamo le stesse cose. Ma io aggiungo che se non si dovesse arrivare a un accordo col Real ancora distante dalle cifre che chiede la Roma, non credo proprio che punterà i piedi. Ovvio che sta lasciando lavorare i procuratori, lui ha qualcosa d'altro a cui pensare in questo momento :esd:
-
Si ma se il Real offre 40 mentre la Roma ne chiede 70, non credo nemmeno che sia nella condizione di puntare i piedi. La distanza è abissale, non è che sia la Roma a fare un gioco "sporco".
Se alzano l'offerta e lui vuole realmente andar via allora si proverà ad accontentarlo, altrimenti non ci sono proprio i presupposti.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Gerson richiesto dall'Empoli in prestito.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Gerson richiesto dall'Empoli in prestito.
Digli che accettiamo :D
-
Citazione:
LoZioSpino
:rotfl2:
-
Citazione:
LoZioSpino
:rotfl:
-
che ridete oh, è roba seria!!! c'è qualcuno che lo vuole!!! daje prima che ce ripensa!!! daje!!!
-
Ultimatum di Monchi a Florenzi circa il rinnovo. O accetta la proposta o prego quella è la porta. Ha rotto il casco posso dirlo? Se non vuole restare a Roma che lo dica, che tanto non sei Cristiano Ronaldo!