Beh non è che andasse al real o al Barça a fare incetta di trofei. Il trasferimento sarebbe stato per soldi.
Visualizzazione Stampabile
Ne prendeva 4,5, ora ne prenderà 5 netti. A cui vanno ad aggiungersi i soliti bonus. Non proprio raddoppiato. :esd:
In ogni caso, la scelta di andare all'Inter dipendeva prevalentemente dalla volontà di lottare con la Juve per il titolo, almeno sulla carta. Compreso che Marotta non sarebbe mai arrivato ai 20 mln richiesti dalla Roma, allora ha preferito restare dov'è piuttosto che andar via in una pari livello, se non addirittura in una squadra più debole. Almeno a Roma tutti lo amano, il mister lo stima, guadagna bene, la famiglia si trova bene e si farà l'Europa anche se quella piccola.
Diciamo che la Roma è stata la "seconda" alternativa.
Nuova idea per la difesa: Mustafi, ex Samp, dall'Arsenal. Profilo giusto. Giusta esperienza, veloce, come vuole il tecnico. È ai margini della prima squadra, si lavora sul prestito con diritto. Vedremo.
Domanda da fantacalcio: Perotti e Mancini saranno titolari?
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
Hanno già ceduto Koscielny però...
In ogni caso la notizia la riporta solo TMW, quindi ci credo davvero davvero poco.
Mancini deve ancora integrarsi, forse non partirà titolare dall'inizio. Ma è stato preso per fare il titolare.
Perotti in teoria si, ma credo che se arrivasse Zappacosta, avanzerebbe Florenzi in quel ruolo. Però è un giocatore su cui punterei in ottica fanta.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Per me Mancini e Perotti saranno titolari, per l'argentino pero' c'e' l'incognita infortuni
Ma magari Mustafi!!!