Visualizzazione Stampabile
-
-
il premio di coglione dell'anno ex-equo ai due somari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Eriksen:look:
L'avevo previsto :looksi:
Citazione:
ataris
il premio di coglione dell'anno ex-equo ai due somari
?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
acquisto dell'anno kolarov che si conferma un muro difensivo: anche oggi grande marcatura su ibra in occasione del gol
perisic altro fenomeno: non l'ho mai visto saltare l'uomo, mai visto fare un cross decente, il massimo che ottiene(ogni tanto) è un angolo, ma nella maggior parte dei casi fa ripartire gli avversari in contropiede
nonostante questi 2 in campo siamo rimasti in partita per 60 minuti(con il milan che ha tirato 1 sola volta in porta) e un enorme regalo di ibrahimovic ci regala la superiorità numerica e la vittoria
-
Citazione:
Garlic
?
Parla di Ibra e Lukaku sicuramente
-
Ma era fallo il secondo di Ibra? Ho guardato qualche video su YT e non vedo il contatto :look: PS: leggo ovunque che il contatto c'è stato.
Sulla punizione di Eriksen un po' immobile il buon Tata :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ma era fallo il secondo di Ibra? Ho guardato qualche video su YT e non vedo il contatto :look: PS: leggo ovunque che il contatto c'è stato.
Sulla punizione di Eriksen un po' immobile il buon Tata :esd:
Sta moda di far giocare il secondo portiere in coppa la paghi a volte
-
Citazione:
olivar
Sta moda di far giocare il secondo portiere in coppa la paghi a volte
Donnarumma era squalificato
PS: La sceneggiata Lukaku-Ibra deve portare a due espulsioni... Semplicemente per dimostrata coglionaggine :esd: Oltre che da termini di regolamento
-
Citazione:
olivar
Parla di Ibra e Lukaku sicuramente
il primo a furia di fare il gallo sopra la monnezza prima o poi lo trova qualcuno che lo prende a sberle
l'altro sbaglia a reagire in quel modo
-
Citazione:
ataris
il primo a furia di fare il gallo sopra la monnezza prima o poi lo trova qualcuno che lo prende a sberle
l'altro sbaglia a reagire in quel modo
In quel momento non ero davanti alla tv,mi son perso la scena. Certo che con Lukaku gli viene un po' in salita.
Kolarov più che altro mi ha deluso sui tiri da fermo, mentre non capisco perché Perisic non cerchi mai l'affondo diagonale in area come fa Hakimi...