Visualizzazione Stampabile
-
Mediaset mi ha chiamato per confermarmi la disdetta. Mi aspettavo facessero un po' di opera di convincimento a restare con loro (che ero prontissimo a rispedire al mittente), ma non si sono applicati più di tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Mediaset mi ha chiamato per confermarmi la disdetta. Mi aspettavo facessero un po' di opera di convincimento a restare con loro (che ero prontissimo a rispedire al mittente), ma non si sono applicati più di tanto.
Mi sa che lo sanno anche loro che i clienti vogliono davvero andarsene...
-
Per la prossima stagione (a parte che devo anche ripensare al mio abbonamento, c'è molto da "discutere"...) vorrei regalare Sky ai miei genitori.
Ok che le nuove promozioni/prezzi si sapranno solo verso l'estate ma secondo voi così a naso quanto costerebbe un abbonamento praticamente solo per la Serie A?
PS: Non c'è più il "presenta un amico", vero?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per la prossima stagione (a parte che devo anche ripensare al mio abbonamento, c'è molto da "discutere"...) vorrei regalare Sky ai miei genitori.
Ok che le nuove promozioni/prezzi si sapranno solo verso l'estate ma secondo voi così a naso quanto costerebbe un abbonamento praticamente solo per la Serie A?
PS: Non c'è più il "presenta un amico", vero?
dovrebbe essere intorno ai 29 euro/mese
-
Il tribunale ANNULLA il bando di MediaPro
-
Citazione:
olivar
Il tribunale ANNULLA il bando di MediaPro
beh dai, tutto da rifare, tempi ristrettisisimi. Si torna con le radioline a tutto il calcio minuto per minuto
-
Citazione:
Alnitak
ti richiamano.... e richiamano... e richiamano
io non riesco a staccarmeli di dosso
-
Citazione:
geofriFMITA
beh dai, tutto da rifare, tempi ristrettisisimi. Si torna con le radioline a tutto il calcio minuto per minuto
solo il bando di Mediapro è da rifare... i diritti sono di Mediapro, non si deve rifare asta
-
Citazione:
fantaluca
solo il bando di Mediapro è da rifare... i diritti sono di Mediapro, non si deve rifare asta
ma pure se sono i suoi e non se li compra nessuno..... loro non possono trasmettere con canali propri... Non sarebbe male un anno così.
-
Citazione:
geofriFMITA
ma pure se sono i suoi e non se li compra nessuno..... loro non possono trasmettere con canali propri... Non sarebbe male un anno così.
che non se li compri nessuno è uno scenario impossibile
peraltro sarebbe la fine economica del calcio Italiano
-
Lo penso anche io, ma certamente mediapro a sto punto pensava già di avere accordi in mano ed invece a metà maggio non ha nulla e la lega minaccia di annullare tutto se non manda la fidejussione. Fossi l'a.d. sentirei un filo di sudore scendere dalla fronte. Poi magari si risolve tutto, ma penso che alla fine non ci faranno quanto hanno investito
-
Citazione:
geofriFMITA
Lo penso anche io, ma certamente mediapro a sto punto pensava già di avere accordi in mano ed invece a metà maggio non ha nulla e la lega minaccia di annullare tutto se non manda la fidejussione. Fossi l'a.d. sentirei un filo di sudore scendere dalla fronte. Poi magari si risolve tutto, ma penso che alla fine non ci faranno quanto hanno investito
non ci facciamo ad ogni modo una grandissima figura (nemmeno loro a dire il vero), eventuali investitori futuri stranieri potrebbero esserne scoraggiati
-
Citazione:
fantaluca
truecaller is the way :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Per il momento da allora nessuna nuova chiamata. Però hanno ancora tempo, visto che il contratto scade a fine mese.
-
Citazione:
bizio77
truecaller is the way :sisi:
lo so... tanne per il fatto che se leggi le condizioni di utlizzo di truecaller ti vengono i brividi... pratiucamente il tuo telefono diventa loro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
lo so... tanne per il fatto che se leggi le condizioni di utlizzo di truecaller ti vengono i brividi... pratiucamente il tuo telefono diventa loro :esd:
si però mi toglie dalle palle ogni rompiscatole :looksi:
-
Scusatemi mi devo essere perso qualche cosa... da quando Mediaset Premium pubblicizza SKY e viceversa??? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Scusatemi mi devo essere perso qualche cosa... da quando Mediaset Premium pubblicizza SKY e viceversa??? :look:
Buongiorno (cit.)
-
Citazione:
Folletto Gigante
te non fai apposta vero?
-
Citazione:
Khabar
Buongiorno (cit.)
Citazione:
fantaluca
te non fai apposta vero?
Brutte merdine secche... se dico che mi son perso qualcosa, vuol dire che mi son perso qualcosa cristo santo!!! :agh:
-
-
Citazione:
Folletto Gigante
Brutte merdine secche... se dico che mi son perso qualcosa, vuol dire che mi son perso qualcosa cristo santo!!! :agh:
Ti volevo avvisare che in Italia c'è la Repubblica da qualche anno. Magari te Leri perso
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quello lo avevo letto anche io ma non sono riuscito a capire il perchè di questa operazione... :scratch:
Citazione:
Khabar
Ti volevo avvisare che in Italia c'è la Repubblica da qualche anno. Magari te Leri perso
Oh questa? E il re che fine ha fatto?? :lookD:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quello lo avevo letto anche io ma non sono riuscito a capire il perchè di questa operazione... :scratch:
Oh questa? E il re che fine ha fatto?? :lookD:
Se non puoi sconfiggerlo, fattelo amico :-)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se non puoi sconfiggerlo, fattelo amico :-)
Bah... per ora mi pare che ci guadagnino gli abbonati sky... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Bah... per ora mi pare che ci guadagnino gli abbonati sky... :looksi:
In realtà se parli di guadagno credo che sia Mediaset e guadagnarci. Soldi, tanti soldi.
-
Si sa qualcosa della Serie B? Chi potrebbe prenderla?
-
Citazione:
Alnitak
Si sa qualcosa della Serie B? Chi potrebbe prenderla?
credevo fosse già di Sky :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
credevo fosse già di Sky :look:
Ma con Mediapro gli scenari non sono cambiati?
-
Citazione:
Alnitak
mi sono sbagliato io, sono ancora da assegnare come per il triennio della serie A
-
Citazione:
Alnitak
Mediapro ha comprato i diritti della A
quelli di B devono ancora essere assegnati
-
Compriamoli noi e trasmettiamoli sul forum
La cronaca la facciamo a settimane alterne da casa di ataris e fantaluca
-
Citazione:
Fabatt
Compriamoli noi e trasmettiamoli sul forum
La cronaca la facciamo a settimane alterne da casa di ataris e fantaluca
:esd:
-
Troviamo anche una suora di Varese stile Suor Paola che commenta con fantaluca..ad Avellino ci mandiamo idris
-
-
Citazione:
Fabatt
Troviamo anche una suora di Varese stile Suor Paola che commenta con fantaluca..ad Avellino ci mandiamo idris
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
la B a Varese? fra quanti decenni? :esd:
-
Citazione:
ataris
forse solo a pccalcio7 :esd:
-
a Fantaluca possiamo fargli fare quello che con altri 5/6 panzoni ricostruisce i gol sul campetto sotto casa :esd:
-
Citazione:
ataris
secoli :esd:
Citazione:
bizio77
e a fifa di qualche anno fa, basta non aggiornare :esd: