Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
fanta gli hai detto la frase maggica: "sipperò tu per 10 minuti di ti sei cacato in mano! pappappero!"
era a casa mia a vedere la partita
- prepartita spavaldo
- al gol dopo 2 minuti voleva già scendere a spaccare il clacson della macchina
- al pari era impietrito
- nei 15 minuti successivi il panico saliva esponenzialmente
- lampo di terrore all'intervento di Dani Ales su Pogba
- al gol in contropiede non ha nemmeno avuto la forza di esultare perchè aveva capito di averla sfangata
:esd:
-
Oggi per caso mentre cambiavo stazione ho beccato la radio degli idioti di Roma e provincia..
Dove tutti eccitati festeggiavano la vittoria di luigi Enrico come se avessero vinto loro..
Dicendo che la juve avrebbe meritato di perdere 5-1 perché non c'è stata mai gara..
Poi ho cambiato la stazione..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
Guarda che la Roma ha vinto lo scudetto quest'anno eh!!!! Nel campionato a parte.
-
Citazione:
Bel Vale
@
papclems
abbiamo fatto un ottimo lavoro.:cigar:
Sono stati venti giorni durissimi però :baffo:
comunque va detto che hanno giocato proprio bene, manca poco e la vincono. :sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Oggi per caso mentre cambiavo stazione ho beccato la radio degli idioti di Roma e provincia..
Dove tutti eccitati festeggiavano la vittoria di luigi Enrico come se avessero vinto loro..
Dicendo che la juve avrebbe meritato di perdere 5-1 perché non c'è stata mai gara..
Poi ho cambiato la stazione..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
è la stessa gente che non tifa italia quando c'è Lippi o Conte :baffo:
-
Citazione:
papclems
comunque va detto che hanno giocato proprio bene, manca poco e la vincono. :sisi:
sarà per la prossima volta, che dici? :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
era a casa mia a vedere la partita
- prepartita spavaldo
- al gol dopo 2 minuti voleva già scendere a spaccare il clacson della macchina
- al pari era impietrito
- nei 15 minuti successivi il panico saliva esponenzialmente
- lampo di terrore all'intervento di Dani Ales su Pogba
- al gol in contropiede non ha nemmeno avuto la forza di esultare perchè aveva capito di averla sfangata
oltretutto è un riassuntone perfetto e fedele.
-
io cmq non nego di tifare contro le italiane in europa, anzi, a meno che non si tratti di piccole realtà, come potevano essere l'Atalanta o il Verona negli anni 80, sono proprio contento se le altre italiane perdono.
ma da qui a bullarmi della vittoria di una tedesca, di una spagnola o di una inglese come se fosse la mia squadra ce ne passa.
Non credo neppure di aver mai preso in giro i milanisti dopo la covittoria con il Liverpool; a quel punto non è più "affar mio".
-
concordo, non è che si critica lo sfottò che ci sta alla grande, non capisco il senso di festeggiare e bullarsi di vittorie altrui
immagino che quando non si festeggia niente da anni ogni occasione è buona :asd:
gli unici giustificati secondo me sono gli interisti che se vincevamo il triplete non avevano piu senso di esistere
"gli unici ad aver vinto il triplete ed essere mai stati in B :teach: " :esd:
-
ma guarda, io sinceramente ho visto la partita, ma senza tifare alcunché.
all'inizio pensavo che finiva in goleada, ho ammirato la parata di Buffon, un mammasantissima comunque quando si parla di calcio, mi sono stupito poi a vedere la Juve che era li per vincerla.
ottima partita, da "neutrale" veramente bella.