vabbe colpaccio...keep calm :esd:
sicuramente cifre da spendere per scommetterci, perché non credo che sia così malvagio. Buon acquisto, se sono questi i termini :sisi: e sono fiducioso che con Sarri farà bene
Visualizzazione Stampabile
vabbe colpaccio...keep calm :esd:
sicuramente cifre da spendere per scommetterci, perché non credo che sia così malvagio. Buon acquisto, se sono questi i termini :sisi: e sono fiducioso che con Sarri farà bene
Io dopo averlo avuto per due stagioni al fanta mentre stava al Cagliari non lo prenderei neanche gratis, la fiera del 5 in pagella:esd:
pare vogliate anche ekdal :looksi:
Napoli che si "rafforza" pescando a man bassa tra squadre in lotta per la salvezza :asd:
Mancano giusto tonelli e saponara ed è fatta :tunz:
Astori...mi ha lasciato tanti dubbi, non credo sia un giocatore da grande squadra
Ridete, ridete, ride ben chi ride ultimo. :asd:
Considerando che in questa sessione molte squadre hanno letteralmente buttato i soldi per giocatori normalissimi o comunque non all'altezza delle somme spese, il Napoli si sta muovendo in modo mirato e con una certa oculatezza. Poi ovviamente sarà il campo a parlare, ma per il momento le operazioni concluse e quelle in procinto di concludersi mi sono sembrate veramente ottime.