Visualizzazione Stampabile
-
no...per me e' peggio alni...pure Sonetti al momento sarebbe meglio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
sono uomini d'affari... cosa non vi è chiaro di preciso?
Mi può anche stare bene, ma per fare le plusvalenze in futuro serve la squadra competitiva
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
no...per me e' peggio alni...pure Sonetti al momento sarebbe meglio :D
Allora mi sa che il divorzio è proprio inevitabile. :esd:
-
Se si rimane così, ti passa avanti Empoli, Sassuolo, Lazio e Milan e allo Juventus stadium e a Madrid prendi due scoppole che al confronto Bayern e Barcellona diventano due passeggiate di salute
-
Citazione:
Mark Silver
Se si rimane così, ti passa avanti Empoli, Sassuolo, Lazio e Milan e allo Juventus stadium e a Madrid prendi due scoppole che al confronto Bayern e Barcellona diventano due passeggiate di salute
:sbav:
-
Questo thread sta per compiere un mese :love:
-
ieri Garcia ha tenuto un appassionato discorso alla squadra, in cui ha chiesto a tutti di prendersi «le proprie responsabilità»
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ieri Garcia ha tenuto un appassionato discorso alla squadra, in cui ha chiesto a tutti di prendersi «le proprie responsabilità»
:rotfl2:
Lol
-
Se ci fosse un allenatore capace e non un traghettatore sarebbe ottimo per la roma, non credo che un cambio farà diventar la roma fortissima, ma almeno può limitare i danni in campionato e gettare le basi per un grande anno prossimo!
-
Citazione:
Lupo
Se ci fosse un allenatore capace e non un traghettatore sarebbe ottimo per la roma, non credo che un cambio farà diventar la roma fortissima, ma almeno può limitare i danni in campionato e gettare le basi per un grande anno prossimo!
Spalletti