Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato da app, ditemi se si vede
https://www.relive.cc/view/1611448514
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
https://www.relive.cc/view/1622654084
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Sì vede si vede, bravo Red, 22 km ma con 540 metri di dislivello, ottimo! !
la differenza fra il tuo video e il mio, tu intorno solo case, 😊, io il nulla per la maggior parte..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
si vede :sisi: bel percorso :looksi:
-
Citazione:
bizio77
si vede :sisi: bel percorso :looksi:
Citazione:
papclems
Sì vede si vede, bravo Red, 22 km ma con 540 metri di dislivello, ottimo! !
la differenza fra il tuo video e il mio, tu intorno solo case, ��, io il nulla per la maggior parte..
Grazie ma come sospettavo (e come ho letto in giro) l'app di Strava duplica circa il dislivello. E' difatti impossibile che io sia salito per 540 metri...
Sono sceso da casa (che è a dir tanto 150mslm) fino in pianura per poi risalire per 7/8km il fiume (dislivello ridicolo, qualche decina di metri) e quindi farmi la salita vera (i famosi 150m). Diciamo che è moooolto ottimista...Se provo a farmi certe salite che vedo da casa mi verrà fuori un tracciato fra il K2 e l'Everest :esd:
Sabato pomeriggio mi sa che rivado, visto giorno e stagione eviterei la litoranea e tornerei nelle stesse zone. Qui mi ero fermato al cartello che limita la città, magari potrei continuare per la salita "vera" che inizia da lì fino ad un paesino sovrastato dall'acquedotto romano, almeno ci esce qualche bella foto...
Citazione:
papclems
Ma lo fai apposta a creare tracciati geometrici? :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie ma come sospettavo (e come ho letto in giro) l'app di Strava duplica circa il dislivello. E' difatti impossibile che io sia salito per 540 metri...
Sono sceso da casa (che è a dir tanto 150mslm) fino in pianura per poi risalire per 7/8km il fiume (dislivello ridicolo, qualche decina di metri) e quindi farmi la salita vera (i famosi 150m). Diciamo che è moooolto ottimista...Se provo a farmi certe salite che vedo da casa mi verrà fuori un tracciato fra il K2 e l'Everest :esd:
Sabato pomeriggio mi sa che rivado, visto giorno e stagione eviterei la litoranea e tornerei nelle stesse zone. Qui mi ero fermato al cartello che limita la città, magari potrei continuare per la salita "vera" che inizia da lì fino ad un paesino sovrastato dall'acquedotto romano, almeno ci esce qualche bella foto...
Più che duplicare forse tiene conto anche del dislivello negativo, nel mio caso non lo fa, forse è un opzione da settare.
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Grazie ma come sospettavo (e come ho letto in giro) l'app di Strava duplica circa il dislivello.
quindi abbiamo capito come fa Pap a prenderci in giro
-
Citazione:
ataris
quindi abbiamo capito come fa Pap a prenderci in giro
Pap gira direttamente in auto col braccio fuori dal finestrino e il cellulare con Strava aperto sul sedile del passeggero :sisi:
-
Citazione:
papclems
Più che duplicare forse tiene conto anche del dislivello negativo, nel mio caso non lo fa, forse è un opzione da settare.
Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Mi sa che invece è proprio tutto sbagliato. Dovrei avere una discesa, una salita leggerissima per un 40% del percorso, discesa leggerissima per l'altro 40% e salita alla fine. Invece:
https://s15.postimg.cc/5cggxgq0b/screenshot_940.png
Secondo lui il punto più alto (117m) sarebbe verso quasi metà percorso, del tutto assurdo...
EDIT: Forse ho capito, quel "dente" che si vede a 8km ho controllato sulla mappa ed è in corrispondenza di una stadina laterale che parte a fianco alla strada percorsa da me e sale di brutto. Ma io non l'ho presa...
Magari buttateci un occhio anche voi alle prossime uscite.
Forse è affidabile solo con un GPS "vero" e non col cell...
-
quindi Pap inventa anche percorsi farlocchi ...
magari scopriamo che non vive neanche a Gubbio