Visualizzazione Stampabile
-
Se in questa edizione ci sarà anche la possibilità di vincere difendendosi(nel calcio reale vince che subisce meno gol... Juventus dixit)... Potremmo avere, visti i giudizi positivi che leggo, il miglior FM della storia.
Ve lo potrò dire dopo il 4 novembre.... A meno che non ci siano altri catenacciari all'ascolto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
C'è anche la fastidiosissima scritta in sovraimpressione in basso per ricordartelo :)
-
Citazione:
Mark Silver
Se in questa edizione ci sarà anche la possibilità di vincere difendendosi(nel calcio reale vince che subisce meno gol... Juventus dixit)... Potremmo avere, visti i giudizi positivi che leggo, il miglior FM della storia.
Ve lo potrò dire dopo il 4 novembre.... A meno che non ci siano altri catenacciari all'ascolto
Con me hanno tentato il gioco di rimessa, non catenaccio vero e proprio, sia l'Atalanta che il Genoa. Il primo ha preso 3 goal, il secondo 4.
Sta di fatto che in questi giochi essere troppo chiusi dietro non è mai la soluzione migliore, perchè essendo simulazioni numeriche far stare l'avversario l'80% del tempo nella tua tre quarti aumenta solo la possibilità statistica che un'azione la simuli con il goal.
-
Citazione:
heikudo
C'è anche la fastidiosissima scritta in sovraimpressione in basso per ricordartelo :)
E' una beta comunque
-
-
Citazione:
Mark Silver
Io aspetto le tue valutazioni. ;)
-
I consigli dello staff mi sembrano molto più appropriati, meglio presentati, e sicuramente più facilmente applicabili. Ottima questa modifica di impostazione
https://s16.postimg.org/5dzqrxlmd/Sc...e_12_12_44.png
-
Certo la Side bar larga non l'hanno capito che rompe i maroni...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beccauva
Certo la Side bar larga non l'hanno capito che rompe i maroni...
Se parliamo della stessa cosa e almeno su fm2016, c'é tra le opzioni la possibilità di metterla "stretta"... Si vedono solo le iconcine e se ci passa sopra con il mouse te le descrive
-
Citazione:
Mark Silver
Se parliamo della stessa cosa e almeno su fm2016, c'é tra le opzioni la possibilità di metterla "stretta"... Si vedono solo le iconcine e se ci passa sopra con il mouse te le descrive
Ottimo.
Sono passato da 15 a 17,che peraltro non ho ancora giocato perché devo arrivare ad un punto fermo con l'ultima carriera.
Ma il materiale grafico é parzialmente riutilizzabile?