Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Spesso mi fermo a pensare e rimasto stupito pure io. Cioè ieri ho corso senza sosta per 1 ora e 46 minuti mi viene quasi la pelle d'oca [emoji23]
Che poi queste sono delle 48 ore da record per me: ieri sveglia alle 5:15, treno da Roma alle 7:15 ed arrivo a Jesolo alle 12:30. Pranzo alle 13:30, gara alle 19:30, cena alle 24 a letto all'1:30. Oggi sveglia alle 5, alle 5:30 ero in taxi, alle 12:30 sarò a Roma, alle 13 a casa, alle 14 devo riuscire per andare a lavoro che attacco alle 15 :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto il viaggio che hai fatto :esd:
Purtroppo il mio essendo un problema di asma allergico, mi crea qualche problema.
A calcetto no, tanto no corro "continuativamente" e riesco ovviamente a gestire il tutto, men che meno problemi me li da il nuoto che è ideale per me.
Tra l'altro dovrei ricominciar a andare nuotare entro fine mese, e vorrei farlo almeno un paio di volte alla settimana
-
Menzione d'onore per quel fantastico uomo di Giorgio Calcaterra che ieri ha vinto la decima edizione su dieci della 100km del Passatore. Chiusa col ritmo medio di 4:16 minuti al km. Un treno umano.
:hail:
-
Veramente...un uomo fantastico!
-
io a quel ritmo corro la 3km del parco sempione, e sono pure soddisfatto :rotfl:
-
Citazione:
mark_lenders
io a quel ritmo corro la 3km del parco sempione, e sono pure soddisfatto :rotfl:
Ma io pure, cioè sui 5km il mio personale al momento corrisponde a 4:25 di media :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Menzione d'onore per quel fantastico uomo di Giorgio Calcaterra che ieri ha vinto la decima edizione su dieci della 100km del Passatore. Chiusa col ritmo medio di 4:16 minuti al km. Un treno umano.
:hail:
100 km, 10 volte di fila.
-
Citazione:
olivar
Ma io pure, cioè sui 5km il mio personale al momento corrisponde a 4:25 di media :rotfl:
io quel ritmo lo tengo in bici :esd:
-
Il tutto con un dislivello mica da ridere tra Firenze e Faenza
-
diversi amici sono andati a correre la 100Km
mi sono offerto di andare anche io in moto ma non mi hanno voluto :esd:
-
Citazione:
olivar
ieri ho corso senza sosta per 1 ora e 46 minuti
l'unico commento che una persona dotata di cervello può fare di fronte a questo post è: non hai un cazzo da fare :esd:
oppure
guarda che hanno inventato il trasporto pubblico :esd: