Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece. Il matrimonio non ci interessa per nulla
La vita cambia realmente quando si ha un figlio. Per noi sposarci non sarà un'evoluzione clamorosa visto che conviviamo da tre anni.
Credo semplicemente che bisogna sentirsi effettivamente maturi, sia mentalmente che economicamente, prima di decidere di avere un pupo. :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
La vita cambia realmente quando si ha un figlio. Per noi sposarci non sarà un'evoluzione clamorosa visto che conviviamo da tre anni.
Credo semplicemente che bisogna sentirsi effettivamente maturi, sia mentalmente che economicamente, prima di decidere di avere un pupo. :sisi:
Posto che il mutuo cointestato è ben peggio del matrimonio, per il pupo se ci pensi troppo non lo fai mai. Non sto dicendo che non devi ragionarci ma se aspetti il momento che hai dei soldi da parte o chissà cosa non lo farai mai secondo me.
E te lo dice uno che alla fine ha ceduto perché inizialmente era preoccupato per gli incastri col lavoro e le spese
-
Citazione:
olivar
Posto che il mutuo cointestato è ben peggio del matrimonio, per il pupo se ci pensi troppo non lo fai mai. Non sto dicendo che non devi ragionarci ma se aspetti il momento che hai dei soldi da parte o chissà cosa non lo farai mai secondo me.
E te lo dice uno che alla fine ha ceduto perché inizialmente era preoccupato per gli incastri col lavoro e le spese
hai ragione, anzi no diciamo che ha avuto ragione lei a convincerti :sisi:
-
Citazione:
olivar
Se penso di fare i soldi prima di avere un bambino, non lo avrò mai. :qwe:
Attualmente il fitto che paghiamo equivale tranquillamente a una rata di mutuo, motivo per cui la nostra prima preoccupazione ora è riuscire ad acquistare una casa e smetterla di buttare soldi.
Fatto questo, fra qualche anno, si penserà a un pupo. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Io e la mia compagna abbiamo appena iniziato a cercare un pupo invece.
Grande :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
hai ragione, anzi no diciamo che ha avuto ragione lei a convincerti :sisi:
Mica lo so se sono convinto ancora del tutto :rotfl:
Citazione:
Crucio
Grande :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grande Lei :rotfl:
-
Bravi, io sto cercando di convincere la mia che è ora di avere un salentino :esd: a novembre lei fa 30 anni, magari si sblocca :rotfl:
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
bravi bravi :zizi:
se vi serve sapere come si fa so che ci sono tanti siti internet con tanti videi che fanno vedere nel dettaglio come può avvenire un concepimento :baffo:
-
Citazione:
olivar
Mica lo so se sono convinto ancora del tutto :rotfl:
se in questi giorni non ti avessero sequestrato avremmo potuto sciorinare più nel dettaglio l'argomento :sisi:
-
Citazione:
bizio77
se in questi giorni non ti avessero sequestrato avremmo potuto sciorinare più nel dettaglio l'argomento :sisi:
L'anonima sarda sequestri :esd: