Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
Mahrez sarebbe un ottimo innesto che deve starci dopo che cedi salah... sarebbe un bel colpo, ame piace come giocatore a prescindere dal miracolo leicester.
* dipende però dalle cifre sempre in questi casi... entro i 30 va bene, se chiedono di più è roba solo per il mercato inglese dove sembra che possano mettere un 20-25% in più rispetto ai prezzi in giro per l'europa
-
Mahrez secondo me è molto sopravvalutato dal "fenomeno Leicester"
-
Citazione:
olivar
Quoto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Continuo a preferire Berardi. Tutt'al più personalmente mi butterei su Chiesa.
-
Citazione:
olivar
Citazione:
Mark Silver
Quoto
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Salah è andato via dall'Inghilterra perché era considerato uno che aveva solo tanta corsa e poca sostanza poi è venuto in Italia e abbiamo capito che uno che fa panchina in una big inglese qui da noi fa sfracelli :asd: Mahrez ha qualità tecniche e fisiche che secondo me si adattano bene al calcio veloce di Di Francesco e in generale a come giochiamo in Italia, ha quelle caratteristiche per spaccare una partita (come le aveva Salah peraltro)
-
Mahrez ha un ingaggio non da Roma, a prescindere dal costo del cartellino. Mi sembra piu' una trovata per far abbassare le pretese al Sassuolo
-
Citazione:
Mike Patton
Mahrez ha un ingaggio non da Roma, a prescindere dal costo del cartellino. Mi sembra piu' una trovata per far abbassare le pretese al Sassuolo
sagace... :ahsisi:
-
Ma perché volete Berardi??? :cry:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
Salah è andato via dall'Inghilterra perché era considerato uno che aveva solo tanta corsa e poca sostanza poi è venuto in Italia e abbiamo capito che uno con tanta corsa qui da noi fa sfracelli :asd: Mahrez ha qualità tecniche e fisiche che secondo me si adattano bene al calcio veloce di Di Francesco e in generale a come giochiamo in Italia, ha quelle caratteristiche per spaccare una partita (come le aveva Salah peraltro)
Fixed
-
Under ufficiale, 15M più 20% sulla rivendita futura