Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Personalmente non mi pare...
Dai tossi, Dybala e Callejon si tuffano almeno quanto Ronaldo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Dai tossi, Dybala e Callejon si tuffano almeno quanto Ronaldo :esd:
Dybala quando non è stato toccato è stato anche ammonito però... ma dico errore sistematico ogni volta che il Real è in difficoltà... Non mi pare che Juve o Napoli (che hai citato ora) siano sistematicamente aiutate. VAR o meno...
-
Citazione:
Tossico
Dybala quando non è stato toccato è stato anche ammonito però... ma dico errore sistematico ogni volta che il Real è in difficoltà... Non mi pare che Juve o Napoli (che hai citato ora) siano sistematicamente aiutate. VAR o meno...
lo sai che è una battaglia persa... ne sono convinti non lo fanno apposta
-
Citazione:
Tossico
Citazione:
fantaluca
lo sai che è una battaglia persa... ne sono convinti non lo fanno apposta
Il livello degli arbitri italiani è moooooolto meglio di quanto si veda in giro. Inoltre la VAR sta aiutando moltissimo contro le simulazioni.
Quando Dybala arriverà al livello di CR7 (mai?) vedrai che sarà impunito anche lui, così come spesso e volentieri la scampa :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Il livello degli arbitri italiani è moooooolto meglio di quanto si veda in giro. Inoltre la VAR sta aiutando moltissimo contro le simulazioni.
Quando Dybala arriverà al livello di CR7 (mai?) vedrai che sarà impunito anche lui, così come spesso e volentieri la scampa :sisi:
Dipende dalla maglia che indossa.
-
Citazione:
Tossico
Dipende dalla maglia che indossa.
quella che indossa è ottima (solo in Italia ovviamente)
-
e facciamolo giocare a petto nudo... a dicembre
-
Citazione:
fantaluca
e facciamolo giocare a petto nudo... a dicembre
con il body painting si risolve tutto :sisi:
-
Real sotto in casa subito dopo 3 minuti come contro la Juve
-
Citazione: