Piuttosto che i della valle ciabattini, mi andava bene anche un mr li qualsiasi :|
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto che i della valle ciabattini, mi andava bene anche un mr li qualsiasi :|
:esd:
Merdella vattene.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
magari la trattativa c'era da tempo.
Qui a Firenze molte persone tipo anche @Folletto Gigante e @LionViola vivono ancora con la sindrome di tornare a giocare a Gubbio....Pensano che un eventuale addio dei DV porti diritti al fallimento....che non potesse esserci un pretendente qualsiasi disposto a rilevarci.
in 48 h è uscito Commisso....e ora sembra che ai DV arrivi anche un'offerta di un fondo qatariota e di un milionario argentino che sta investendo da tempo a firenze (suo l'aereoporto fiorentino). Insomma sembra ci sia la coda ora
tutto questo per dire che se uno CERCA di vendere....alla fine trova.
#OEO
si comincia :lol:
fuori uno!
http://www.violanews.com/calciomerca...valenza-viola/
Vorrei ricordare al mio vicino di casa @Lore Viola che quando la Fiorentina costava ZERO non si presentò nessuno!!! :dito:
Se volete potete creare un nuovo topic :baffo:
Io Commisso non so chi sia, leggo che ha un signor patrimonio ma anche che ha tentato già di acquistare Roma e Milan. Qualche domanda me la faccio insomma... Comunque se offre almeno le stesse garanzie dei Della Valle, benvenga. Fino a 2 giorni fa i nomi che erano stati accostati alla successione della proprietà erano ridicoli, roba da scommettere sul fallimento nel giro di pochi mesi. A passare alla padella alla brace è un attimo!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk