sicuramente A e, ancora una volta, avremo fatto la figura degli straccions internazionali
in Italia regaliamo soldi a Zamparini e Pozzo a vangate, in Europa andiamo a farci ridere dietro da squadre ridicole come lo Schalke :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
sicuramente A e, ancora una volta, avremo fatto la figura degli straccions internazionali
in Italia regaliamo soldi a Zamparini e Pozzo a vangate, in Europa andiamo a farci ridere dietro da squadre ridicole come lo Schalke :facepalm:
Diciamo anche che lo Schalke non ha bisogno di trattare :esd:
La clausola di Draxler son 45M, ve l'han scontata a 30M (così pare eh, non so neanche se sia vero), Marotta cosa vuole di più?
Capisco i timori sulle possibili ripercussioni fisiche, ... Ma secondo me ha solo cercato di tirare la corda inutilmente
La Juve sulla vicenda Draxler ha pagato molto anche una confusione mentale sul tipo di giocatore che cerca. Non puoi trattare Witsel e Draxler per lo stesso posto.
Comunque una conferenza stampa si fa per ribadire che il giocatore resta...quando si cede un giocatore, non si fa una conferenza stampa...mi pare chiara la cosa.
ma con Cuadrado adesso si spostera' Pogba a centrocampo?
Fermo restando che oggi sarà così, invito a non dire per forza castronerie.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...o.shtml?foto=8
Siviglia, avanti su Llorente: le ultime
Llorente e la Juventus potrebbero dirsi addio: il Siviglia non molla e va avanti per prendere l'attaccante spagnolo. Sensazioni di una chiusura già nelle prossime ore con una formula a titolo definitivo. Non è ancora il caso di sbilanciarsi sulle cifre ma si parla di un prestito con obbligo. Trattativa in corso, con la Juve che valuterà se arrivare o meno alla conclusione dell'affare in uscita.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...nte-le-ultime/
Andrebbe bene anche prestito di 1 milione con obbligo da 7 milioni di euro. :zizi: così tutti contenti.
beh Pogba la vera differenza la fa quando si avvicina alla porta, diciamo da trequartista (anche se allegri non lo vuole li').
Adesso Cuadrado e' un giocatore molto offensivo, hai lo stampellone davanti, Pogba fara' il centrocampista piu' di contenimento o avra' sempre la liberta' di spingere squilibrando un po' il centrocampo?
Il problema di Pogba è la voglia di fare cose concrete o voglia di fare numeri e basta... Detto questo, non vedo l'ora sia il 31 agosto. Voglio vedere una rosa completa, o comunque, tutti i giocatori...
Pogba fa tranquillamente tutto il campo, il problema è come dice fanta, quando non è in giornata fa tutto il campo ma non combina una sega
Ci vorrebbe uno che facesse una lavata di testa a Pogba...uno stile Fergusson...delle volte è troppo lezioso e testardo...deve capire che correggendo questi difetti migliorerebbe ancora.
Arrivano conferme per Llorente al Siviglia
Siete troppo negativi verso di lui, deve solo abituarsi ad avere meno spazio per giocare la palla essendo il playmaker, mentre prima veniva servito nello spazio; non conta la leziosità, anzi benvenga, vuol dire che ha le capacità tecniche, contano i tempi, deve capire quando darla via di prima ed io credo che possa diventare davvero il centrocampista più forte del mondo..certo che se l'uomo più vicino è padoin..
Apro lo spumante?
Diego Errichetti @DiegoErrichetti 27 sec27 secondi fa
#Heldt su #Draxler: "Non c'è nessuna novità"
Ha detto che potrebbero esserci ulteriori contatti nei prossimi giorni
perchè non ponete fine alle mie sofferenze? Cazzo è peggio di una ragazza quando ci deve pensare...sai benissimo che la risposta è NO però ti illudi e ci speri lo stesso :cry:
Diego Errichetti @DiegoErrichetti 28 sec28 secondi fa
#Heldt ancora: "Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatore con i quali abbiamo pianificato di giocare tutta la stagione"
Schalke, il ds Heldt: “Non ci sono novità per Draxler, ultimi contatti possibili nei prossimi giorni”
Lo Schalke pensa al campionato, con un occhio alle entrate e uscite. Venerdì gara a Wolfsburg, in un intreccio di casi di mercato quasi paradossale. Il ds Heldt ha parlato in conferenza proprio del mercato, con i nomi caldi di Draxler e Meyer: "Per Draxler nessuna novità, gli ultimi contatti ci potranno essere nei prossimi giorni. Meyer? Non posso confermare che sia vicino o meno al Bayer Leverkusen, nessun contatto con loro."
"Non abbiamo alcun interesse nel vendere giocatori con i quali abbiamo pianificato di restare tutta la stagione", ha aggiunto. Anche Boateng e Santana sul piede di partenza: "Ci sono possibilità di mercato, ma le esamineremo in pace. Nuovo portiere? Spero potremo fare qualcosa entro lunedì".
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...ossimi-giorni/
Ok niente, rimane lì
L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Liviero dalla Juventus FC.
Fonte: uslecce.it
Io comunque la conferenza l'ho interpretata così: "Dateci li sordi e ve lo mandiamo con una Accord qualsiasi"
Pare che Llorente sarà a Siviglia tra stasera e domani per le visite
Fernando non era male.. solo che con i nostri crossatori sbilenchi non ha mai reso al max..
Mi state dicendo che libero i suoi 15 di ingaggio al fantacalcio? :banana:
Ciao ReLeone, ci mancherai..