Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Dybala rientra a dicembre ......
l'avete prestato ai Golden State Warriors per un mese?
-
Atalanta, Dinamo Zagabria, Derby, Roma e Supercoppa.
Bel calendario
-
sono curioso di vedere come giocherà l'Atalanta :sisi: ad oggi è un Genoa più sculato, la partita di Champions non è una formalità? :look:
-
Citazione:
bizio77
la partita di Champions non è una formalità? :look:
si, ha senso solo per passare come primi
-
Vediamo che si inventa Allegri. Io dico titolari con Atalanta e riserve con Dinamo, questa partita giocata senza laterali difensivi destri (immagino si proporrà 352 con Cuadrado). Chiaramente il recupero di Dybala e Higuain potrà aiutare molto anche in fase difensiva, in quanto sono due in grado di tenere la palla e far rifiatare gli altri. Curioso di vedere la tenuta del prossimo mese senza Barzagli e Bonucci
-
Citazione:
bizio77
sono curioso di vedere come giocherà l'Atalanta :sisi: ad oggi è un Genoa più sculato, la partita di Champions non è una formalità? :look:
È cmq una partita di CL e non puoi giocare con la primavera
-
Citazione:
olivar
Ah no? :bored-no:
-
Citazione:
olivar
primavera no ok ma di sicuro la giochi con un po di riserve e pure al piccolo trotto :looksi:
-
-
Dopo Rugani e Sturaro rinnova anche Bonucci
-
Citazione:
olivar
Dopo Rugani e Sturaro rinnova anche Bonucci
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?
-
Citazione:
smoldino
Sotto i 30 si rinnovano tutti gli anni?
rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.
bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.
-
Pare tutto fatto per Caldara comunque.
20mln + bonus, 5 anni di contratto al giocatore. A giugno decidono dove giocherà
-
-
Citazione:
flvcko
rugani e sturaro avevano degli ingaggi ridicoli, era giusto il rinnovo.
bonucci aveva già rinnovato un anno fa fino al 2020, c'è da dire che era anche l'unico ad avere dietro squadre disposte a offrire ingaggi folli. In questo modo la juve lo blinda o in caso contrario potrebbe cederlo a cifre più folli di quelle che giravano la scorsa estate.
Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD
-
Citazione:
fantaluca
Sperando non sia il finto rinnovo di pogba con raddoppio dello stipendio solo per permettergli di trattare trentordici miliardi al mese con lo UTD
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh
-
Citazione:
olivar
beh se ci danno 100 milioni via anche Bonucci eh
ci mancherebbe :esd:
-
Io direi che solo Dybala è incedibile..
-
Citazione:
simon741
Io direi che solo Dybala è incedibile..
anche se arrivasse il centello?
io non credo
-
anche secondo me di fronte ad un'offerta indecente difficilmente Marotta non andrebbe in difficoltà.
Non dimentico però le parole di Raiola post cessione di Pogba e quel "erano due anni che lavoravo a questa cessione" per cui credo che ci vorrebbero contemporaneamente: un'offerta indecente, un giocatore desideroso di muoversi ed un procuratore avido. Al momento non abbiamo nessuno di questi tre elementi per cui stiamo tranquilli.
-
Dybala è un fenomeno, siamo al livello dei primi 5 al mondo; se la juve vuole diventare come il Barca, il Real ed il Bayern, certi giocatori non li deve cedere nemmeno per 200M, altrimenti i discorsi su "l'udinese d'europa" sono la realtà.
-
Citazione:
simon741
Dybala è un fenomeno, siamo al livello dei primi 5 al mondo; se la juve vuole diventare come il Barca, il Real ed il Bayern, certi giocatori non li deve cedere nemmeno per 200M, altrimenti i discorsi su "l'udinese d'europa" sono la realtà.
è una strada a 2 corsie però... se vuoi tenere uno dei primi 5 al mondo devi diventare una delle prime squadre al mondo
-
Con i prezzi che girano 100mln per dybala e nei prossimi anni potrebbero pure essere pochi
-
Citazione:
flvcko
Con i prezzi che girano 100mln per dybala e nei prossimi anni potrebbero pure essere pochi
questo è vero
-
Bentancur conferma in persona che a giugno sarà un giocatore della juventus.
-
Citazione:
flvcko
Bentancur conferma in persona che a giugno sarà un giocatore della juventus.
curioso, ma scettico
-
Pare che freghiamo Rincon alla Roma
-
Mi candido per lo sfondone dell'anno: soldi buttati, figli delle indecisioni del mercato estivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Mi sa tanto di "Witsel arriva a parametro zero"
-
Ma quanti giocatori "difensivi" dobbiamo avere in rosa?
5 centrali, 4 terzini, 5 mediani... boh magari poi si dimostrerà buono ma possibile che in tutta la rosa abbiamo solo cuadrado pjaca higuain e dybala che attaccano seriamente?
-
A 29 anni 10 mln non sono pochi.
-
Citazione:
olivar
o esplode o è il nuovo Estigarribia
-
Citazione:
flvcko
Ma quanti giocatori "difensivi" dobbiamo avere in rosa?
5 centrali, 4 terzini, 5 mediani... boh magari poi si dimostrerà buono ma possibile che in tutta la rosa abbiamo solo cuadrado pjaca higuain e dybala che attaccano seriamente?
Hai dimenticato Mandzukic :look: Comunque il problema credo sia la copertura a Pjanic; per adesso solo Sturaro garantisce il dinamismo e l'aggressività necessarie ed anche il possibile arrivo di Witsel, non sarebbe un'alternativa. Va considerato poi che Lemina ed Asamoah (insieme a Benatia) perderanno almeno 3 partite (Fiorentina, Lazio, Sassuolo e forse Inter e Cagliari) per la coppa d'Africa.
Se poi l'acquisto di Rincon è un dispetto alla Roma e non giocherà, vedremo..
-
Citazione:
simon741
Hai dimenticato Mandzukic :look: Comunque il problema credo sia la copertura a Pjanic; per adesso solo Sturaro garantisce il dinamismo e l'aggressività necessarie ed anche il possibile arrivo di Witsel, non sarebbe un'alternativa. Va considerato poi che Lemina ed Asamoah (insieme a Benatia) perderanno almeno 3 partite (Fiorentina, Lazio, Sassuolo e forse Inter e Cagliari) per la coppa d'Africa.
Se poi l'acquisto di Rincon è un dispetto alla Roma e non giocherà, vedremo..
mandzukic pensa più a difendere che attaccare :esd:
guarda se riusciamo a fare OUT hernanes e asamoah (a giugno ovviamente ma tanto è infortunato cronico) e IN witsel e rincon sarei anche felice, il punto è che occupa un "posto" in squadra (rincalzo) dove avrei preferito un giovane in rampa di lancio.
Sia mai che se arriva veramente witsel a giugno rischiamo di perdere khedira :look: ci son troppi nomi in ballo per il centrocampo, in più ne abbiamo già parecchi
-
Citazione:
Colin_n7
A 29 anni 10 mln non sono pochi.
ormai 10 mln (soprattutto se dilazionati con prestiti, riscatti, rate ecc) son veramente briciole, impatta praticamente a zero a bilancio (che tra l'altro è previsto sui 480-490mln l'anno prossimo)
-
Citazione:
flvcko
mandzukic pensa più a difendere che attaccare :esd:
guarda se riusciamo a fare OUT hernanes e asamoah (a giugno ovviamente ma tanto è infortunato cronico) e IN witsel e rincon sarei anche felice, il punto è che occupa un "posto" in squadra (rincalzo) dove avrei preferito un giovane in rampa di lancio.
Sia mai che se arriva veramente witsel a giugno rischiamo di perdere khedira :look: ci son troppi nomi in ballo per il centrocampo, in più ne abbiamo già parecchi
c'è anche Mandragora che dovrebbe rientrare... Secondo me rientra a marzo, ma giocherà pochissimo... La Juve secondo me lo tiene più che altro per le liste. Dovrebbe fare il ruolo di Marchisio se non sbaglio... dovremmo chiedere a
@Chuck_PE
-
Citazione:
flvcko
ormai 10 mln (soprattutto se dilazionati con prestiti, riscatti, rate ecc) son veramente briciole, impatta praticamente a zero a bilancio (che tra l'altro è previsto sui 480-490mln l'anno prossimo)
Per la Juve saranno briciole... :esd:
-
Citazione:
Tossico
c'è anche Mandragora che dovrebbe rientrare... Secondo me rientra a marzo, ma giocherà pochissimo... La Juve secondo me lo tiene più che altro per le liste. Dovrebbe fare il ruolo di Marchisio se non sbaglio... dovremmo chiedere a
@
Chuck_PE
Io sapevo che sarebbe rientrato a Gennaio, da queste parti si dice che o torna da noi (poco probabile) o va all'Atalanta (molto probabile)
L'anno scorso da noi iniziò come regista (niente di eccezionale), poi per necessità di Oddo venne spostato al centro della difesa dove giocò molto molto bene :sisi:
-
quanti secoli dobbiamo aspettare ancora per prendere Zappacosta? :sure:
-
Citazione:
Chuck_PE
Io sapevo che sarebbe rientrato a Gennaio, da queste parti si dice che o torna da noi (poco probabile) o va all'Atalanta (molto probabile)
L'anno scorso da noi iniziò come regista (niente di eccezionale), poi per necessità di Oddo venne spostato al centro della difesa dove giocò molto molto bene :sisi:
mi sa che è possibile che vada all'Atalanta allora in uno dei mille affari con loro... Caldara, eventualmente Gagliardini, Kessie ecc. A centrocampo qualcosa dobbiamo prendere, in difesa, a centrali, siamo a posto...