Capito :sisi:
Cmq non mi hai commentato il video :sad:
Visualizzazione Stampabile
Capito :sisi:
Cmq non mi hai commentato il video :sad:
Mi serve una mano, avevo fatto quel regalo per la laurea, ovviamente col culo e' un doppione di un regalo di uno zio, quindi mi ritrovo a fare il reso ad amazon (come ho fatto altre volte)
Solo che questa volta amazon invece di resistuirmi l'intera cifra vuole resistuirmi la cifra meno i 8 di spedizione...
Ma da quando?
Allora prossimo arrivo (credo stamattina) la maglia del Dortmund (è in città). Giusto giusto in tempo per festeggiare l'ultimo posto in classifica :gha:
Mi preoccupano invece altre spedizioni, intanto quelle effettuate con "Sellers shipping method" hanno indicati dei numeri di tracking inesistenti nei siti da loro indicati. Uno addirittura dice di aver spedito con UPS e ma se metto quel codice nel sito UPS da loro scritto non risulta nulla.
Poi ce ne sono altre con codici che sembrano classici ma che iniziano con la W e che il sito di Poste dice di non riconoscere.
Red prova a vedere qui --> http://www.17track.net/it/
su amazon non so aiutarti :D
allora, se il codice non è tipo CN1542564862IT il sito delle poste ci fa poco.
Puoi sempre mandare messaggio (io l'ho fatto) al venditore, per chiedere conto della spedizione, di solito non l'ho mai fatto prima di 5/10 giorni dal momento che è stata indicato come "Awaiting Goods", cioè che sono state spedite e si aspetta solo che tu li riceva.
Di solito (di solito) ti rispondono entro uno, massimo due giorni e ti spiegano come e dove vedere la spedizione (di siti ce ne sono un botto, 17track, CZN, etc..)
Una volta che lo sai, allora li puoi ricercarlo al meglio.
Se non rispondono (mi è successo una volta..) ENTRO il tempo massimo di "purchase protection", apri contestazione (DISPUTE) e chiedi il rimborso completo, perché non risulta spedito ed il venditore non risponde.
anche li la procedura ha una durata di .. boh.. 3 giorni mi pare.. se lui non risponde, la tua "proposta" viene automaticamente accettata e dopo altri 2/3 giorni ti riaccreditano la cifra.
I miei acquisti del 11/11:
SU 12
1 Arrivato a Milano
3 Sono in Italia (2 già a Padova diretti a Monfalcone, 1 a Linate per Milano)
8 ancora in Cina
Un acquisto di qualche giorno dopo anche quello è ancora in Cina
Ah dimenticavo, evitate come la peste Bonprix, non so se voi avete esperienze, ma la mia ragazza ha provato più volte ad acquistare e ha sempre avuto disservizi:
Ia volta:
Ordine Online dal sito: Fatto ordine, pagato, articolo esaurito, e restitutzione soldi abbastanza lenta
IIa volta: Ordine online dal sito, arriva articolo di taglia sbagliata, lo rinviamo a Bonprix, che ci mette tre settimane per inviare quello giusto.
IIIa volta: Ordine telefonico di 3 miei pantaloni, arrivano dopo una settimana e mezza col corriere (Hermes) che dice che passerà tra le 10 e le 12 e poi arriva alle 14. 1 pantalone esaurito, gli altri due enormi, ordinato la 44 arriva la 56 :/
Chiamato Bonprix che dicono di contattare direttamente il corriere, dopo svariate telefonate a vuoto riusciamo a fissare l'appuntamento per l'11 novembre. Passa a ritirare e poi non sappiamo più nulla. Settimana scorsa richiamiamo Bonprix per lamentarci e dicono che hanno ricevuto il pacco solo il giorno prima (dopo 2 settimane che l'avevamo consegnato al corriere) e che lo spediscono il giorno seguente. Oltretutto dei 2 pantaloni, uno è esaurito, quindi ce ne invieranno solo uno su tre. Per la restituzione dei soldi ci manderanno un assegno. (di ben 7.99€).
Arriva finalmente il pantalone e la taglia è ancora sbagliata :/
Visto che son 12.99€ ci rinunciamo e troveremo qualcuno a cui serve un pantalone taglia 50.
bubu ti ci vedo nei pantaloni taglia 50 :asd:
in una gamba però :look::esd: