Ma falle scadere di sera....ajooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma falle scadere di sera....ajooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
:rotfl2:
ho nominato fibonacci ed asmo, e 50 punti in cascina, bene così. :dito: :rotfl:
Devo riconoscere che Fibonasson mi ha fatto sganasciare :asd:
Spazio per polemiche mah... Si potrebbe obiettare che sia Venere che la Madonna sono divinità e non donne realmente esistite ma che me frega :asd:
Ah si fantamucca dietro anche oggi ma non é una novità :dito:
P.s. Attendiamo i pistolotti sull'Ununoctio (il gas che dura solo una notte... Non oso immaginare quale possa essere :asd: )
http://www.ilpost.it/2016/01/04/nuov...ola-periodica/
questo basta per smentirti :P
Fibonasson, matters utente dell'anno. :D
Oppositori di Asmo MODE ON
Buuuuu tutte cazzateeeee Sciòòòòòò vendutiiiiii
Pistolotti su pistolotti, sei tutto chiacchiere e pistolotti nonsense e bla bla bla uhhhhhhhhhhh
Rivoglio i punti della crittografia quantistica buuuuuhhhh
Rivoglio i punti del goal di Turone buuuuhhhh
Se gli dai 100 punti sei una canna al vento, schiavetto, venetidimmerda buuuuuuuu, cospiratori su whatsapp, webradio con supercazzola a destra buuuuhhhhhh UH UH UH SIMIE!
Oppositori di Asmo MODE OFF
(un assaggio di quel che affronterei io in identica situazione :esd: )
P.S. Ovviamente, a differenza vostra, io sono dotato di onestà intellettuale, e non ho problemi a dire che la risposta è da considerarsi valida.
l'ununoctio si presume abbia un comportamento come gas nobile, in realtà non si sa se lo sia o meno, quindi la risposta è NO :dito:
poi che Venere non sia esistita è sicuro mentre che sia esistita Maria madre di Gesù è abbastanza sicuro, come è abbastanza sicuro che siano esistiti personaggi storici coevi. anzi, dai, diciamo che è esistita certamente e morta lì :baffo: