Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Il dirigente della Roma che ogni tanto si vede in tv e che si crede simpatico ha proprio ragione: la Roma fa giurisprudenza nel calcio. Ora un giocatore in tribuna può impunemente mandare a fanculo a gestacci il pubblico, un allenatore può menare a piacimento e un giocatore può uscire dal campo a dito medio alzato verso il pubblico. Che dire: grandi!
Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina
-
Citazione:
marc089
Così come si può aggredire la panchina avversaria prendendo una multina, o lanciare Bicchieri pieni colpendo giocatori prendendo sempre solo una multina
"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:
-
Sempre bello leggere tanti juventini nel thread della Roma :looksi:
-
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina
-
Citazione:
marc089
Mi ricordo partita persa a tavolino più due successive a porte chiuse per una monetina
il killer della tribuna d'onore in champion's che con un lancio degno di un'olimpiade aveva preso l'arbitro in piena fronte? :esd: (era Roma-Dinamo Kiev?)
Citazione:
Crucio
oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:
-
Citazione:
fantaluca
oh beh, mi leggerai anche nei 3d delle altre squadre... sempre che la cosa non ti tolga il sonno al che posterei ancora di più :esd:
Mi toglie il sonno :looksi:
-
Citazione:
Crucio
Mi toglie il sonno :looksi:
molto bene :shifty:
-
Citazione:
fantaluca
"aggredire la panchina avversaria" è uno che ha provato a dare uno schiaffo ad un altro (che guarda caso poi ha deciso di non sporgere denuncia) e che si è preso il daspo... preferivi una fucilazione? :esd:
Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D
-
Citazione:
Mike Patton
Ci sono prove che confermino la versione dello schiaffo? O sei tu lo steward, anzi, capo steward della partita? Adesso finalmente sto capo steward ha un fantanome :D
oh belin :esd:
cmq c'è un'altra cosa che da oggi si potrà fare impunemente grazie alla propensione alla giurisprudenza giallorossa: non esibire i propri tesserini di riconoscimento nonostante le richieste dei rappresentanti di organi federali
-
No la richiesta partiva dal suddetto steward che non ne aveva diritto