Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
quindi Pap inventa anche percorsi farlocchi ...
magari scopriamo che non vive neanche a Gubbio
Quando sei scemo, superi i livelli del cosmo conosciuto. :sisi:
[emoji14]
io ho sia il GPS su strava con lo smartphone, che il sigma.
ed i dati e le strade combaciano.
oggi i bryton etc.. creano la traccia da scaricare.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
[emoji14]
Ecco appunto, tu hai anche un GPS serio...io no.
Quindi se faccio il salitone è abbastanza accurato, se faccio la strada con i 100 metri di dislivello o con mille strade vicine una all'altra sballa...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ecco appunto, tu hai anche un GPS serio...io no.
Quindi se faccio il salitone è abbastanza accurato, se faccio la strada con i 100 metri di dislivello o con mille strade vicine una all'altra sballa...
Secondo il gps serio di Pap vive a Boston :esd:
-
Citazione:
papclems
[emoji14]
Il cosmo?
Briciole :esd:
-
Tempo da schifo ma spero regga, voglio girare oggi :|
-
Obiettivo raggiunto :ok: anche se con pioggia in agguato (anzi, un pò me la son presa, difatti non ho voluto andare oltre per non rischiare di scolarmi).
Tempi peggiori della volta scorsa ma son percorsi cittadini con semafori etc...Son rimasto pure un pò imbottigliato in un centinaio di tifosi che andavano alla finale di Champions di pallanuoto :esd:
https://www.relive.cc/view/1627344632
Purtroppo Strava ha smesso di registrare prima della fine del giro durante una sosta, non so perchè.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Obiettivo raggiunto :ok: anche se con pioggia in agguato (anzi, un pò me la son presa, difatti non ho voluto andare oltre per non rischiare di scolarmi).
Tempi peggiori della volta scorsa ma son percorsi cittadini con semafori etc...Son rimasto pure un pò imbottigliato in un centinaio di tifosi che andavano alla finale di Champions di pallanuoto :esd:
https://www.relive.cc/view/1627344632
Purtroppo Strava ha smesso di registrare prima della fine del giro durante una sosta, non so perchè.
Grande Red, dai, non mollare i primi 21 giorni sono i più duri per stabilire un abitudine, ma poi diventa automatico :D
-
Ho approcciato la mia prima salita. Nulla di che ma 3/4 km di discreta pendenza, fatta tutta senza pause.
Diciamo che forse mi sono un pò sottovalutato, sto testando i miei limiti ma credo che già dalla prossima volta farò molto di più, la gamba pare esserci (anche se a velocità ridicole).
E' la discesa a mettermi terrore, in quella posizione e con la paura che si surriscaldino i freni, non mi passerà mai :sad:
https://www.relive.cc/view/1658307814
Stavolta avevo anche guanti e coprisella tutto made in Aliexpress per un totale di 3,50€ :esd:
-
ottimo Red! sulle discese stai tranquillo, io vengo giù ai 70 da quelle in zona, ci vuole solo in attimo di esperienza.
-
Citazione:
papclems
ottimo Red! sulle discese stai tranquillo, io vengo giù ai 70 da quelle in zona, ci vuole solo in attimo di esperienza.
Il mio è un discorso proprio tecnico: non avendo la bici il freno motore quanto posso tenere premuto il freno anteriore (esempio) prima che si surriscaldi? Ogni quanto lo devo alternare con il posteriore?