Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se oggi non mi arriva almeno la mail di conferma col codice cliente inizio ad attaccarmi col servizio clienti :mazza:
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
-
Citazione:
fantaluca
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
-
Citazione:
olivar
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
-
Citazione:
fantaluca
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
Ora li chiamo va...
-
Non mi fa parlare con nessuno perché 1) Non ho il codice cliente o il numero della smart card 2) Il numero di telefono che ho messo in fase di registrazione dice non è valido
:dead:
-
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
-
Alla fine ieri ho ricevuto il contratto e l'ho rimandato ieri stesso. Ora attendo chiamata del tecnico
-
Citazione:
olivar
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
gli hai dato il codice di presentazione vero?
con i miei 5 euro al mese ho già fatto grandissimi progetti :esd:
-
Come faccio ad essere sicuro che calcio sia attivo? Che canali dovrei vedere già (in attesa della prima di campionato di domani)?
Su Internet lo vedo aggiunto.
-