Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
il senso è semplice: dar aria alla bocca... è un buon esercizio fisico serve per i muscoli della mascella :looksi:
posso consigliare degli esercizi di yoga e respirazione
-
Se la Roma compra per assurdo Cristiano Ronaldo loro diranno che é troppo vecchio e che era meglio pagarlo in contanti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Se la Roma compra per assurdo Cristiano Ronaldo loro diranno che é troppo vecchio e che era meglio pagarlo in contanti
o che il Real se vuole darlo via è perché sa che è rotto/fa la bella vita ect :looksi:
-
Citazione:
bizio77
o che il Real se vuole darlo via è perché sa che è rotto/fa la bella vita ect :looksi:
Certo, ragionamenti che fanno anche un certo tipo di tifosi, quelli innamorati delle proprie idee
-
Citazione:
Mark Silver
Certo, ragionamenti che fanno anche un certo tipo di tifosi, quelli innamorati delle proprie idee
Quoto con asterisco in grassetto e dimensione 20
-
ma prendere un Adnan dall'Udinese? A me come giocatore piace.
Su Mario Rui, se e' costante e sa difendere meglio di Digne abbiamo gia' migliorato
-
Leggo di un interessamento per Kovacic :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggo di un interessamento per Kovacic :look:
[vedova Sensi on]
Ma é uno scarto del Real Madrid, sta società non c'ha uno straccio de programmazione e non c'ha un euro.. Pallotta straccione..
[vedova Sensi off]
-
Citazione:
Mark Silver
[vedova Sensi on]
Ma é uno scarto del Real Madrid, sta società non c'ha uno straccio de programmazione e non c'ha un euro.. Pallotta straccione..
[vedova Sensi off]
In effetti i pacchi dal Real Madrid gli avete presi tutti voi...mentre l'Inter prendeva Cambiasso, Snejider...mentre voi Gago, Cicinho :asd:
Ok che probabilmente avevano anche altri costi :asd:
-
Citazione:
Lokiz
In effetti i pacchi dal Real Madrid gli avete presi tutti voi...mentre l'Inter prendeva Cambiasso, Snejider...mentre voi Gago, Cicinho :asd:
Ok che probabilmente avevano anche altri costi :asd:
Cambiasso parametro zero... ma era un chiaro magheggio fra Inter e Real Madrid...
Comunque la perdita di Pjanic per la Roma è pesante, ma se ritrova questo De Rossi che si vede praticamente sempre in Nazionale, Strootman, tiene Nainggolan, riprende e valorizza Paredes, Florenzi viene spostato a centrocampo e dà spazio ai giovani, secondo me non è comunque male... anzi...