Saponara è stato pesantemente sopravvalutato un paio di anni fa (anche per merito del lavoro di Sarri), ma secondo me è comunque un buonissimo calciatore.
Visualizzazione Stampabile
Saponara è stato pesantemente sopravvalutato un paio di anni fa (anche per merito del lavoro di Sarri), ma secondo me è comunque un buonissimo calciatore.
saponara interessante :sisi:
Saponara idolo del mio fantacalcio da 3 stagioni!(e l'ho preso pure su fm con la viola), è ottimo, peccato che si dica in giro che abbia grossi problemi fisici :|
Caceres mi puzza, uno che è stato buttato fuori dalle infermerie di mezzo mondo quest'anno e che non gioca da 6 mesi che apporto può dare?
Speriamo si prenda anche Santon e che Ilicic venga venduto al primo che passa.
Pensate che Sousa arretrera b.valero in modo da gestire meglio palla a centrocampo e avere un trequartista puro dietro le punte?
Forse lo mette come difensore centrale al posto di astori :|
Quanto sei simpatico
Potrebbe giocare al 4231 lasciando borja davanti..
In realtà ero serio, conoscendo sousa è la cosa più probabile!
Purtroppo non era una battuta la sua... :wall:
DA uno che insiste su Sanchez centrale (esterno) di difesa e al centro mette un terzino, piazza una ala destra a sinistra, un trequartista lo mette a fare il terzino.... :wall:
@Lupo avevo letto di fretta..ora ho capito il senso del messaggio...fossi in voi spererei in un 4231 con Saponara, bernardeschi e chiesa dietro kalinic
Anche se valero+1 mediano vanno bilanciati bene con i movimenti dei singoli
Ufficiale Kevin Diks in prestito al Vitesse.
Caceres annullato, non si fidavano di uno che non gioca da 1 anno( eh ebh)
Pare che Gilberto vada al Vasco