Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Under ufficiale, 15M più 20% sulla rivendita futura
Potenziale sola dell'anno.
L'agente ha detto che hanno preferito la Roma al City perché gli è stato promesso che si sarebbe giocato il posto da titolare. Quindi lo vedremo sicuramente all'opera abbastanza spesso, almeno potremo valutarlo bene. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Domani arriva Defrel e potrebbe firmare anche Nainggolan.
Secondo me dell'esterno "buono" ne sentiremo parlare a cose fatte.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Mercato, la Roma offre 23 milioni per Mahrez: il Leicester ne chiede 35
La Roma va all-in su Mahrez. E’ lui l’obiettivo numero 1 per la fascia destra, dopo l’addio di Salah. Come riporta Sky Sport, Monchi, dopo aver ricevuto il gradimento dall’agente del giocatore, ha incontrato il dirigente delle Foxes Macià per presentare un’offerta di 22-23 milioni per l’algerino. Gli inglesi al momento ne chiedono 35. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare la trattativa.
Secondo i giornali il Leicester ha richiesto di volta in volta per Mahrez cifre sparate decisamente accazzo. :looksi:
-
Dunque con ordine:
Per Defrel si tratta ad oltranza per poterlo aggregare alla tournèe americana. Roma pronta ad alzare l'offerta poichè il Sassuolo si impunta sulle modalità di pagamento. Per bocca dello stesso Bucchi (e scusatemi l'allitterazione :D ) Defrel è l'unico giocatore del Sassuolo che ha serie chances di andar via al momento.
Pallotta ha deciso di rinviare il rientro a Boston. I motivi sono molteplici:
La firma di Radja
La firma di Manolas
La situazione Totti
Le trattative serrate per Mahrez e Defrel (per me ideali in ottica "modo di giocare" di Di Francesco)
L'emergenza terzino sinistro visto che abbiamo Palmieri out fino ad Ottobre, Pellegrini appena rotto, e Mario Rui a Napoli... resta solo JJ adattato... forse anche Moreno ma insomma, la coperta è cortissima.
Dettagli sulla vincenda Mahrez non ne trapelano molti, i 50 milioni di valutazione probabilmente erano la cifra sparata lo scorso anno dopo il Titolo di Premiership, se la distanza è 23 vs 35 ci si potrà incontrare a metà strada, ma è una trattativa da chiudere rapidamente prima che arrivino squali (leggi Arsenal o peggio Barcellona... anche se questi nomi potrebbero benissimo essere stati evocati per alzare le richieste... non si sa mai in questi casi!). Si sa che la Roma ha l'accordo con l'agente sull'ingaggio (quindi smentisco chi diceva che l'ingaggio era l'ostacolo principale), è solo questione di soldi e di capire se il giocatore aspetta chiamate da club ahimè più allettanti del nostro. Di certo restare a Leicester al momento sembra l'opzione meno credibile.
Nelle prossime 24h sono previsti sviluppi importanti su tutti questi fronti, e se anche non vedessimo nulla, sicuramente James lascerà istruzioni dettagliate a Monchi & Co.
Daje Roma, Daje Monchi :D La piazza ha bisogno di un campione (o meglio due) per riprendere entusiasmo. E tutti se lo aspettano
-
Mahrez se lo chiudete ad una trentina è buono..salta l uomo, ha corsa..si sacrifica poco, ma è un bel giocatore
-
Radja esce dal colloquio e alla domanda se ha firmato il rinnovo risponde con un sibillino "guardatemi, sto ridendo"
Sono l'unico a pensare che gli abbiano fatto una proposte ridicola? Sui giornali lo interpretano come un segno di distensione...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Radja esce dal colloquio e alla domanda se ha firmato il rinnovo risponde con un sibillino "guardatemi, sto ridendo"
Sono l'unico a pensare che gli abbiano fatto una proposte ridicola? Sui giornali lo interpretano come un segno di distensione...
Rinnova matematico tranquillo ;)
In Premier a centrocampo mi sembrano a posto, che vada all'Inter non ci credo. Ergo rimane :zizi:
-
Citazione:
smoldino
In Premier a centrocampo mi sembrano a posto, che vada all'Inter non ci credo. Ergo rimane :zizi:
E poi voglio il rinnovo di Manolas
-
Citazione:
*Asmodæus*
E' la prima cosa a cui ho pensato anche io.
Poi leggendo gli articoli si parla di rinnovo imminente...boh!
-
Citazione:
smoldino
Fidate (cit.) :esd: