Ho sentito :esd:
Visualizzazione Stampabile
E adesso che è arrivata la fidejussione per biglia quel rotolo di carta igienica di ruttoefinanza non dice più nulla? :baffo:
Ci sono entrambe le fidejussioni, quella che mi preoccupa di più è quella di de sciglio, non sia mai che torni quel cesso immondo :badlol:
Avanti con il prossimo tormentone contro il Milan, il pullman ha 3 ruote, scandalo, non possiamo partecipare al campionato :rotfl2:
:quindi:
Fideiussione anche per Bonucci. E ora? Ruttoefinanza keffffffa'?
Kaffffeeeeee' e buongiornisssssssimo e kondividi se hai un kuore & like & amen :baffo:
Phoooooooovheriiiiiiiii (cit.) :rotfl2:
fideiussione da parte di banca ifis di mestre, "...gestione di crediti di difficile esigibilità..." :rotfl:
a parte gli scherzi mi pare di ricordare che la famiglia che c'è dietro è parentata con gli agnelli :look:
I milanisti non mi stanno antipatici, ma se dovesse succedere davvero qualcosa di clamoroso non potrò esimermi dal percularli a morte. :esd:
Cmq spero sinceramente che il Milan possa rilanciarsi per bene, darebbe nuovamente fascino e competitività al campionato italiano. :sisi:
E se succedesse accetterei lo sfottò :o
Perchè ci starebbe tutto :esd:
E kondividi se hai un kuore!|!111!!!!!22
E chi vende il servizio buono a un Phoooooooovherooooooo ma che poverò è? :trollface:
Chi siamo
Banca IFIS (Milano IF.IM; Market cap: €1.9bn al 14/06/2017)
Con una capitalizzazione di mercato di circa €1.9mld al 14 giugno 2017, Banca IFIS è attualmente il più grande operatore indipendente nel mercato dello specialty finance in Italia ed è presente nei settori del credito commerciale, acquisizione/dismissione & gestione dei portafogli di crediti non-performing e crediti fiscali. Inoltre, a seguito dell’acquisizione dell’ex Gruppo GE Capital Interbanca, perfezionata nel novembre 2016, Banca IFIS ha ulteriormente diversificato il proprio modello di business, aumentato in maniera significativa la propria base clienti (i.e. le piccole e medie imprese italiane), nonché ampliato la propria offerta di prodotti e servizi con le capacità di sviluppo nel leasing e nel finanziamento a medio termine maturate dall’ex Gruppo GE Capital Interbanca.
https://www.bancaifis.it/gruppo/chi-siamo/
Se si da un'informazione è meglio darla tutta, altrimenti si fa la figura di palta come quelli di ruttofinanza, blog da quattro soldi rilanciato da giornalai vedovi della vecchia proprietà, d'altronde la macchina del fango di b & soci è bella che oliata :asd: