il fondo qatariota o l'argentino non mi sembrano nomi ridicoli
Visualizzazione Stampabile
La voce del Qatariota è stata smentita da più fonti. Io mi riferisco comunque alle improbabili cordate o ai Cavalli e Ferrero di turno che sono stati accostati a rotazione continua. Ps: Argentino chi? Questo mi è nuovo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
quello che possiede già aereporto di Firenze e Pisa
https://it.wikipedia.org/wiki/Toscana_Aeroporti
Quindi non lo aprirete mai il nuovo topic :baffo:
Gnuf!
Cmq si parla di Eurnekian, argentino-armeno.
Io voto x lui!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Intanto che aspettiamo il passaggio, ne sapremo di più il 31, ecco i miei personalissimi voti alla squadra.
Lafont 6.2: altalenante, buone prestazioni, alcune cappelle, è un po' una sega coi piedi ma ha solo 19 anni ed è francese, può crescere e diventare forte, speriamo rimanga.
Terracciano 6: ha giocato pochissimo ma è stato sufficiente, non rimarrà.
Laurini 5.5: è una sega, e da una sega non si può chiedere cose grandi, percui ha fatto il suo, ma la posizione in classifica e l'annata toglierà un mezzo punto a tutti, lo venderei senza rimpianti.
Biraghi 5: ha fatto 5 partite buone, quel tanto da fargli avere la nazionale(cmplice anche il fatto che di terzini sinistri non ce ne sono), poi ha fatto cagare a spruzzo, lo venderei a sputi.
Milenkovic 6: E' migliorato ed è un giocatore di valore, probabilmente se ne andrà per far cassa, ci sta come cosa, a volte ha giocato davvero sottotono.
Pezzella 6.5: Quando non c'è lui si sente, quando c'è gioca bene, ma non è un campione, dovrebbe rimanere.
Vitor Hugo 5.5: Partito bene, poi è sceso di qualità ed ora è al limite dello sbocco, lo venderei senza rimpianti.
Ceccherini 5.5: Come laurini stagione sottotono, ma non essendo un campione non ci aspettavamo faville, può essere una riserva decente o andarsene.
Hancko 6: Ha giocato troppo poco, è molto giovane, ma ha fatto vedere cose positive, spero rimanga giocando di più.
Visto che mi piace spammare, farò un post per zona.
Noorgard 5.2: Ha giocato davvero troppo poco per far vedere qualcosa, chissà perchè, non lo scopriremo mai visto che è stato venduto a 4 milioni, con una plusvalenza di 500 mila gettoni parapalli.
Veretout 5.2: Pioli lo ha utilizzato in una posizoone diversa rispetto all'anno socrso per sopperire al mancato regista, lui porello non rende come dovrebbe...ma a uno con la sua qualità ci si aspettava di più anche a livello mentale, quando le cose han cominciato ad andare male si è nascosto con la testa già a napoli, se deve far così meglio che vada, ma meno di 25 milioni non van accettati.
Benassi 5.5: Ha segnato molto, 7 gol, i primi periodi era anche il capocannoniere della squadra, poi anche lui si è perso...merdella l'ultima partita lo schiera come esterno e fa cagare, ma la colpa non è sua, spero rimanga.
Gerson 5: inizia creando tensioni, non gioca mai benissimo, tornerà alla roma, ciaone!
Edimilson 5.2: nulla di emozionante, il suo futuro poco importa.
Dabo 6: Non è un campione, viene schierato poco soprattutto all'inizio, ma ci mette l'anima, avrebbe dovuto giocare di più e spero rimanga che può essere d'aiuto.
Chiesa 6.9: buona annata, è cresciuto molto, ma spesso è molto egoista, verrà sacrificato per una grossa cifra, ma magari col cambio di proprietà e un progetto serio potrebbe rimanere.
Simeone 4.5: troppo pochi gol, a me è sempre piaciuto ma quest'anno ha davvero sbagliato troppo in zona gol.
Pjaca 4.5: Mi dispiace per l'infortunio, ma anche nelle 19 partite che ha fatto non ha mai inciso, torna dai gobbi e via.
Muriel 7.5: Ha svoltato la squadra, per un poco...ma non gli si può metter sulle spalle tutti i problemi della società e della squadra.
Mirallas 5.5: non capisco perchè venga osannato così, altalenante molto, spero non rimanga.
Vlahovic 6.5: Ci mette voglia e ha qualità, ma ha bisogno di giocare molto di più.