Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
classica scuderia campana ... manco un catetere nell'abitacolo :gha:
ci voleva "u' candr"... non so come si dica in campano... questo è barese... forse Buffon sa di cosa parlo... :)
-
Secondi classifica costruttori :tunz:
-
Si può aggiornare il titolo del thread con il podio?
-
Citazione:
Tossico
ci voleva "u' candr"... non so come si dica in campano... questo è barese... forse Buffon sa di cosa parlo... :)
ho capito :rotfl:
Citazione:
GanRob
Si può aggiornare il titolo del thread con il podio?
bella idea :sisi:
-
Dalla regia mi dicono Costa durante la cerimonia costretto a scendere dalla pedana del 3° posto perché era comunque più in alto di Kabra.
-
Citazione:
salento87
Dalla regia mi dicono Costa durante la cerimonia costretto a scendere dalla pedana del 3° posto perché era comunque più in alto di Kabra.
ricordo che Kabra ha finito la gara alto 1.90, biondo e occhi azzurri
-
Citazione:
ataris
c'è ancora tempo per un ritiro
quello di Bel Vale che mantenendo alto il nome della scuderia rovina una gara egregia andandosi tristemente a schiantare a tre curve dalla fine
http://i.imgur.com/UoV9uxU.png
ma non ci credo :rotfl:
-
Citazione:
salento87
:rotfl:
Neanche io sono un gigante, per compensare m'hanno piazzato sul gradino più alto :assa:
-
Citazione:
Bel Vale
ma non ci credo :rotfl:
ti giuro che ieri sera sono morto :rotfl:
ero sulla linea del traguardo ad aspettare Crucio e mi apparso l'alert delle bandiere gialle.
Sono andato a vedere e quando ti ho visto schiantato sono cascato dalla sedia :rotfl:
stamattina mi sono svegliato con quello screen nella testa :rotfl:
-
Ho letto fino a pagina 21 :hail:
Spettacolooooooo!
Mi iscrivo per quando c'è posto..anche fra due stagioni!!