non capisco cosa siano gli "obiettivi di mercato" che fanno parte delle condizioni di bonus, ma direi che a queste cifre ci sta
ad ogni modo colpaccio del Bologna
Visualizzazione Stampabile
Geko ha i piedi anche per giocare spalle alla porta se vuole, Destro c'ha lo stop "ad inseguire" :qwe:
Il Bologna giocherà in 10....per lui è importante il gol a prescindere dal risultato della sua squadra.....è una delle mie più grandi delusioni calcistiche
Destro=Dzeko :ahuahu::tap::lol::pazzo::spank::verycool::facepal m::ciuccio::|:rosik::manina::rain::taccio::ebete:: deserto::esd:
io aspetteri qualche partita di Dzeko però prima di sparare sentenze
ma si sa che a Roma sparare sentenze è sport tipo tiro al piattello :esd:
qualche partita seria e non tra oratori intendo :esd:
Aggiungo che "Geko" dovrà abituarsi ad una differente pressione dei difensori a tutto campo e salutare le praterie sulla trequarti della premier; detto questo sono convinto che farà bene, ma solo se giocheranno per lui; insomma non è Ibra che si crea i gol da solo, ma nemmeno Destro che la butta dentro solo da un metro.
Fiorentina su Iturbe e Samp su Ibarbo.
Ma anche con prestito con diritto di riscatto iTurbe costa tanto per la Fiorentina..e lui vuole solo una sistemazione definitiva.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma essendo Ibarbo in prestito come fanno a cederlo a loro volta in prestito?
si accorda con il Cagliari per poterlo prestare alla Samp. Si può, la vera "stupidità" di questa mossa è che se Ibarbo non gioca alla Samp, non può andare a giocare in un altro club, ma deve per forza tornare a Roma... perchè ieri ha giocato quei 10 minuti e quindi per regolamento non può giocare con 3 maglie diverse nella stessa stagione...
E il proprietario,trattandosi di Ibarbo, pur di non rivederlo con la propria maglia fidati che accetta..
per me garcià viene minacciato da iBarbo che se non lo fa giocare lo schiaffeggia col cefalo vieirà-style!
Gervinho gioca sempre: tensione Garcia
Il pareggio contro il Verona, seppure mitigato domenica dalle sconfitte di Juventus, Napoli e Milan, non è certo stato accolto positivamente dalla piazza capitolina che, nei processi del giorno dopo, ha messo sul banco degli imputati soprattutto Rudi Garcia.
Il tecnico francese, già inviso a buona parte dei tifosi della Roma dopo il pessimo finale dell'ultima stagione, d'altronde ci ha messo anche del suo con delle scelte di formazione quantomeno discutibili.
Resta un mistero, ad esempio, la titolarità assoluta di Gervinho, giocatore già di fatto venduto dalla società all'inizio del calciomercato e rimasto a Roma solo per non aver trovato l'accordo economico con l'Al Jazira.
Il tutto, peraltro, mentre il nuovo acquisto Iago Falque, Ljajic e Iturbe scaldavano la panchina. Per non parlare di Totti, ovviamente, al quale nonostate il risultato sfavorevole Garcia non ha concesso neppure un minuto preferendogli l'evanescente Ibarbo.
Il tecnico, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', domenica ha cercato di riportare la calma all'interno dello spogliatoio ma i mugugni, considerando che siamo solo alla prima giornata di campionato, non mancano di certo.
A chiedere informazioni, peraltro, sarebbe stato anche il presidente Pallotta il cui arrivo nella Capitale per assistere al big-match contro la Juventus al momento sembra da escludere.
Il tutto mentre Garcia, a sette giorni dalla chiusura delle trattative, si dichiara apertamente non ancora soddisfatto in pieno dal calciomercato della Roma chiedendo l'acquisto di almeno 2/3 difensori.
Insoddisfatto infine sarebbe anche Iturbe, pagato a peso d'oro al Verona appena dodici mesi fa per strapparlo alla Juventus, ma che adesso starebbe seriamente pensando di lasciare i giallorossi per provare a ripartire da qualche altra parte. In pole, specie in caso di addio a Joaquin, c'è sempre la Fiorentina con il Genoa ad oggi più defilato.
Almeno però potevano informarsi meglio... Iturbe era squalificato, quindi un po' dura essere in panca :esd:
rosa attuale+Allenatore medio italiano si lotta per il primo posto.
Il problema della Roma è l'allenatore, un allenatore incapace.
Se si decide di tenerlo almeno levateje Gervinho
i giustificazionisti dicono che si esagera perchè è solo la prima giornata....è falso...vediamo questo schifo da gennaio 2015.
non lo giustifico,ma è evidente che l'anno scorso era una squadra incompleta per competere o ben figurare in italia ed europa. Quest'anno a sei giorni dalla fine del mercato, ci mancano due terzini ed un centrale,credo.Di allenatori più bravi ce ne sono, però non so quanti siano disposti a venire a Roma, mi pare che Guardiola e Ancelotti abbiano declinato l'invito.
Comunque Garcia andò bene il primo anno con il contropiede,poi ci siamo persi nei meandri della costruzione del gioco che è evidente che latiti.
sono settimane che continuo a dire che manca uno in mezzo al campo, e dopo le prestazioni di Pjanic e Keita quando è entrato continuo a ripeterlo. Dare per scontato che rientri e che lo faccia ad alto livello Strootman secondo me è darsi la zappa sui piedi, ma magari è solo il mio punto di vista e Garcia si ritiene coperto a centrocampo.
Altri commenti non ne faccio sulla prestazione, dico solo che sul mercato allenatori ci sono liberi Spalletti e Montella.
edit: leggo di un blitz di Sabatini a Londra per cedere Gervinho ma sono arrivate già le smentite.
Né Spalletti né Montella torneranno mai a Roma purtroppo. Per come se ne sono andati, non credo.
Edit: parlare di Guardiola e Ancellotti a Roma, soltanto se parli di vacanze o visite al Santo Padre.
la roma purtroppo paga la mancanza di Strootman che il primo anno era qualcosa di fantascientifico.
Aspettarlo sì, ma sarebbe ora di comprare anche qualcuno per sostituirlo (cosa che ne' Keità a 50 anni o il vidal belga possono fare)
Non hai torto, manca un centrocampista, visto che Strootman è sull'orlo dal ritiro agonistico(è una mia forte sensazione) ma io continuo a dire che qui può arrivare anche Hazard ma se lo fai giocare alla pene di segugio diventa una pippa pure lui.
Ma l'hai visto Salah?...Iturbe 2
Il problema è l'allenatore che non ha uno straccio di gioco se non il caxxo di "4-3-3_palla a Gervinho"
Per quanto mi riguarda cambiavo alla vigilia di Roma-Juventus, ormai si vivono le partite future con fastidio perchè già si sa che si gioca di merda.
Dimenticavo..inquietante la prova di Castan...prevedo Rudiger titolare