FIUUUUUU (cit.)
Visualizzazione Stampabile
Da quando è arrivato allegro avete continuato a dar via gente tecnica prendendo solo macellai :sisi:
Vi sta distruggendo dall'interno :baffo:
sturaro nuovo emanuelsson titolare sempre :UomoCavallo:
Mi ero dimenticato di Constant :rotfl2:
Allegato 1080 :look:
Ora siamo in una botte di ferro :asd:
ci vuole la canottiera a rete (cit. @ataris )
se, come pare, permetterà a Marchisio di tornare al suo ruolo originale ben venga
beh oddio, marchisio ha trovato la sua dimensione in quel ruolo, non penso neanche abbia più i mezzi fisici per tornare a fare la mezzala.
tra l'altro rincon gioca dappertutto tranne che davanti la difesa mi sa :look: a me pare chiaro che vada ad occupare il ruolo di sturaro/khedira
chiediamo conferma ai genoani :look:
non che abbia mai visto troppe partite intere, ma da quelle poche volte + spezzoni vari mi è sempre sembrato (con le dovute proporzioni :esd:) più un giocatore alla vidal/naingollan (che vede meno la porta), vedremo. Sicuramente mette un po' di muscoli a centrocampo, il che è una buona cosa :zizi:
Rincon è una mezzala di corsa e si alternerà con Sturaro, sperando possa interpretare meglio il ruolo rispetto a quanto fatto da Lemina a Doha.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cinesi offrono 10 milioni all'anno a Witsel
E pare che lui giustamente (?) vada
Tra qualche giorno compirà 28 anni, mi sembra un po' troppo giovane per andare in Cina. E poi non penso sia un morto di fame, qualche spicciolo dovrebbe ancora averlo :asd:
Spero di sbagliarmi ma mi auguro che l'affare Rincon non sia come quello di Hernanes, denominata anche operazione "alla cazzo" :sisi:
Per tornare sul discorso di Witsel, ormai ho capito che Marotta ha un modo un po' "suo" di fare mercato, ama giocare al ribasso fino allo stremo, peccato che poi arriva immancabilmente un'altra squadra che si porta a casa il giocatore :asd:
Auguriamoci che Witsel non fosse il principale obiettivo del mercato ma semplicemente un ripiegone finale.
Se si calcola che hanno provato a prenderlo in estate....e se ne riparla anche ora....in teoria non dovrebbe essere un ripiego, almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
Poi la cosa divertente è che Marotta, nelle interviste non riesce a raccontare bugie, quindi rischia di mandare all'aria i piani ancor prima di iniziare una trattativa :dissense:
Allora mi aspetto maggior determinazione nel completare l'acquisto se stiamo parlando di uno dei principali obiettivi.
Mi auguro che fosse una di quelle situazioni inaspettate che si vengono a creare durante una sessione di mercato, su cui Marotta si è fiondato, magari con scarsa convinzione, e che è sfumata proprio perchè il giocatore non convinceva in toto.
Ps: in realtà so benissimo che ci siamo presi due porte in faccia spettacolari che neanche un ragazzino delle medie che tenta un approccio con una del liceo. Ma tant'è...
Rincon non porta solo muscoli, ma anche l atteggiamento giusto e che ha caratterizzato lo zoccolo duro della Juve degli ultimi anni..imho è un ottimo innesto ed è una tipologia di giocatore che mancava a centrocampo (sturaro bisogna ancora capire dove metterlo)
Witsel dopo la Russia si facesse i suoi giri in Cina e in Qatar, imho non serve a nessuna squadra italiana (di alto livello, ovviamente)
Hernanes fra quelli di centrocampo secondo me alla fine dei conti è quello che sta deludendo di meno quando chiamato in causa... Abbiamo giocatori come Asamoah e Lemina che sono francamente inutili, per questo dico che Rincon è benvenuto. Poi dovrà dimostrare di poterci stare alla Juve. Su Witsel invece penso che già il fatto di scegliere la Russia gli avesse fatto perdere il calcio europeo d'elite che punta a vincere... la scelta della Cina non mi sembra si discosti molto...
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAxel Witsel ha preferito persino la cina alla juve :asd:
Di certo non sono così babbi come vengono mostrati i cinesi, va bene strapagare il giuocatore con 18 milioni all'anno, ma 25 milioni per il cartellino non sono solo per quello :baffo:
Di certo marotta ha preso la gallianite, schiaffi in faccia, giocatori presi pagando la clausola e mezze pippe fabbri ferrai presi solo per fare sgarbi agli altri :esd:
sul serio stiamo criticando marotta perché witsel ha scelto di andare a prendere 18mln all'anno? Witsel era un giocatore da prendere gratis, come khedira, con un contratto nella norma (3.5-4mln). A me sembra invece che siano proprio dei babbi, per mostrare di avercelo più lungo (i cinesi poi :esd:) oltre a buttare una somma ridicola sull'ingaggi hanno scelto di regalare 30mln allo zenit.
Se c'era l'opportunità di prenderlo gratis o a cifre ridicole aveva senso, stiamo parlando di witsel, uno che veniva a fare la prima riserva a centrocampo.
E' vero, all'estero c'è più difficoltà a trattare, ma dire di prendere schiaffi in faccia ce ne vuole. Alex Sandro grande porta in faccia :baffo: Pogba preso a zero rivenduto a cento :baffo: cuadrado in prestito quadriennale :baffo:
hai ragione :esd:
rispondo così :baffo:
http://www.socialfc.it/wp-content/up...el-marotta.png
:rotfl2:
Per ora potete ancora prendere alla leggera quello che succede perchè le cose vanno bene ma ricordate bene quanto vi ho detto quando arriveranno le sconfitte e con allegro ciò è inevitabile :o
Anche con Lippi sono arrivate... Siamo arrivati terzi dietro mi pare il Milan di Zaccheroni... Poi con Ancelotti dietro Lazio e Roma... poi Calciopoli, i settimi posti... e ora 5 scudetti di fila... E anche se abbiamo perso mille finali in Champions, arrivarci non è così male...
La fine di un ciclo e' un evento imprescindibile e puo' portare a crolli e crisi pluriennali o ad una ricostruzione graduale e sensata; nel caso della juve, ho pochi dubbi su quale sia la strada intrapresa.
Inter e Milan non sono crollate :esd:
Galeone: “allegri alla Juve è finito, mi auguro vada all’Arsenal”
TORINO – Intervistato da Radio Sportiva Giovanni Galeone, il mentore di Max Allegri, ha parlato del futuro di Allegri e della sconfitta in Supercoppa: “Di solito dopo le sconfitte la Juve ha sempre saputo riprendersi. In venti minuti, dopo il k.o. contro il Genoa, piegò un’Atalanta in splendida forma. È una squadra che sa reagire e credo che lo farà anche stavolta, dopo la delusione della Supercoppa. Credeva già di avere la partita in mano e l’errore è stato lì”.
PREMIER – “Se dovesse centrare un altro scudetto, mi auguro che Allegri poi se ne vada in Inghilterra. L’Arsenal potrebbe rappresentare la sfida giusta per lui, per il suo bene sarebbe una buona cosa subentrare a Wenger in una squadra che non vince da tempo Anche il Tottenham o il Liverpool sarebbero il top per lui. Guardate cosa sta facendo Conte, cosa ha fatto Ranieri o addirittura Di Matteo. Credo che l’Inghilterra sarebbe un obiettivo molto interessante per la carriera di Allegri”.
NAZIONALE – “Max ci sarebbe andato con piacere già prima dell’avvento di Conte. Se ne parlò. Il suo nome venne fatto, ma non accadde nulla anche se lui ne sarebbe stato contento. È molto legato ai colori della Nazionale. Se critico gli azzurri, si risente. Secondo me il ciclo di Allegri alla Juve è finito”.
SCUDETTO – “Cosa manca alla Roma? È quello che dicono sempre tutti, mancano i dieci punti in più che dovrebbe avere per vincere gli scudetti. È dispersiva. Non ha continuità. Sulla carta è fortissima. Ha una difesa fantastica, ma prende un sacco di gol. Ha anche il miglior secondo attacco, ha tutto, ma non serve a niente”.
redazionegobbanews
http://www.juvenews.eu/le-voci/galeo...&refresh_ce-cp
Parole sante :baffo:
Mmm mi sa che qui c'è da arrestare il titolista :esd:
Ufficiale Rincon 8+1 di bonus
pagabile in tre anni + ingaggio ridicolo
quanti anni ha rincon?
cmq qualcosa scricchiola nel mercato Juve (e direi anche finalmente) :look:
posto che su Witsel secondo me è andata bene che ha firmato in Cina (un giocatore forte ma che ha dimostrato ben due volte di preferire i soldi al prestigio non è un giocatore da primi 4/5 campionati d'europa) credo che l'arrivo di Rincon (corteggiato per mesi dal Cagliari a Luglio, ma siamo sicuri serva davvero ai pluricampioni d'italia?) e il forse mancato arrivo di Gagliardini mi fanno pensare che si stia un minimo intaccando quel senso di onnipotenza sul fronte mercato tipico degli ultimi anni... quello che per bravura della dirigenza bianconera non ha permesso di rendere competitive le altre sembra leggermente cambiare. Non so capire se questo avviene perché iniziano ad esserci i soldi da altre parti per cui ci si può intromettere in trattative quasi al capolinea (Lapadula al Milan era già dato in orbita Juve da Febbraio scorso, Gagliardini all'Inter quando sembrava una formalità il passaggio a Giugno prossimo a Torino, Witsel che cmq è due sessioni di mercato che si prova a prendere e non arriva ect) o se è la Juve che fatica di più a chiudere certe operazioni superando anche le logiche manovre di disturbo dei competitors
Tomas Rincon compirà 29 anni tra pochi giorni; prima di arrivare al Genoa (82 presenze e 3 gol in due stagioni e mezza) ha militato per 5 anni all'Amburgo giocando 100 partite (0 gol). Conta 80 presenze nella nazionale venezuelana, in cui ha esordito a 20 anni e di cui è capitano dal 2014; il miglior risultato ottenuto con "La Vinotinto" è il 4° posto nella Coppa America del 2011 in cui risulta come miglior giocatore del torneo.
E' il tipo di giocatore che serviva alla juve? Sì.
E' l'alternativa a Witsel? No.
Serve un altro rinforzo a centrocampo? Sì.
Lapadula, Gagliardini e Witsel che vanno altrove dimostrano debolezza nel mercato? No perchè Mandzukic, Lemina e Pjanic sarebbero comunque state opzioni migliori.
La Juve quando cede i giocatori forti, li manda tendenzialmente all'estero e l'aver pagato le clausole per Higuain e Pjanic dimostra che il senso di onnipotenza sul mercato in Italia non è messo in discussione.
no va beh... per Witsel non mi dispero sicuramente :esd:
arrivassero i Cinesi con 30 milioni per Sturaro piuttosto :esd: